Cast di Ballando, la reazione all’arrivo di Peron dopo l’addio di Madonia

29 Nov 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Cast di Ballando su Samuel Peron

L’allontanamento di Angelo Madonia dal cast di Ballando Con le Stelle è stato un vero colpo di scena, una cosa mai successa prima nella storia del programma. La notizia ha fatto il giro del web in poche ore e tutti i programmi Rai ne stanno parlando in questi giorni (anche Milly è intervenuta). Poco fa Rai News ha pubblicato un nuovo comunicato con la prime immagini di Samuel Peron in sala prove con Federica Pellegrini.

“A 24 ore dalla decima puntata dello storico show del sabato sera di Rai 1, Federica Pellegrini sta lavorando intensamente in vista della gara, come ci mostrano queste immagini in esclusiva. L’ex campionessa di nuoto, dopo l’uscita dal cast di Angelo Madonia, per “divergenze professionali”, si sta allenando con il nuovo maestro Samuel Peron. Una grande sfida per Federica che quasi al termine del programma (questo sabato ci sono le semifinali) si trova al fianco un nuovo partner con cui dovrà entrare velocemente in sintonia. La Pellegrini è cresciuta di puntata, in puntata tanto che la scorsa settimana è stata premiata dalla giuria con 93 punti, piazzandosi così al secondo posto della classifica, alle spalle di Federica Nargi e Luca Favilla. Riflettori puntati sulla prossima performance”.

Il cast di Ballando e la reazione all’arrivo di Peron dopo l’esclusione di Madonia.

Samuel Peron appena tornato nello studio dove ha lavorato per anni ha scritto sui suoi profili social: “Come diceva quella canzone di Vasco? Io sono ancora qua, eh già. Casa è sempre casa. Sei pronta, Federica? Io devo ancora smaltire l’emozione, dammi 5 minuti!“.

Sotto al post Instagram del ballerino sono arrivati i commenti di diversi membri del cast di Ballando Con le Stelle. Anastasia Kuzmina ha pubblicato un cuore rosso, Luca Favilla ha scritto ‘Eddaje’, Carolyn Smith ha fatto un applauso virtuale, Lucrezia Lando ha commentato con un ‘non vedo l’ora di vedervi’ e Rossella Erra ha scritto ‘bentornato caro Samuel’.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!