Casa del Grande Fratello, il video con le novità: “La natura nelle stanze”

11 Set 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Casa del Grande Fratello 18

Dopo aver visto i primi scorci del giardino della nuova casa del Grande Fratello, Myrta Merlino nell’ultima puntata di Pomeriggio 5 ha mostrato altre immagini in esclusiva. Questa volta è andata in onda una clip in cui si possono vedere i vari ambienti dove soggiorneranno i gieffini, dal salone e la cucina alla piscina (che forse è la parte meno diversa).

Casa del Grande Fratello, le novità.

Myrta Merlino ha annunciato che quest’anno la natura entrerà nella casa del Grande Fratello, che è stata progettata secondo dei criteri ecosostenibili: “Finalmente vi possiamo anticipare diverse immagini e svelare come sono questi ambienti. In questi mesi è stato tutto completamente rifatto e sono quasi 1.800 metri quadrati, ogni cosa è stata fatta secondo dei criteri ecosostenibili. la natura è entrata dentro e pare sia una meraviglia e allora guardiamola“.

Cesara Buonamici sul cast di questa edizione.

“Se ero preoccupata di fare questo reality? No, in fondo è un programma importante e di successo di Mediaset. Mi chiedevo soltanto se il mio bagaglio professionale sarebbe stato di ostacolo o di sostegno a questa nuova impresa e, soprattutto, se sarei stata capace di affrontarla. E devo ammettere che, a un certo punto, questo ruolo, per diverse ragioni impegnativo e importante, mi ha procurato piacere e divertimento. Così le prime preoccupazioni sono svanite, lasciando il posto a una leggerezza non banale. E questo è stato, devo riconoscerlo, in gran parte merito tuo, Alfonso.

Se mi piace il cast di quest’anno? È un gruppo bello ricco, dove la bellezza è un fattore dominante sia per le donne sia per gli uomini, compresi quelli non giovanissimi. Ci sono persone con un passato di notorietà. E altre più giovani con maggiore o minore esperienza, ma già con buoni curricula, che vedono nel Gf la possibilità di allargare i rispettivi orizzonti. Ma lo chiedo a te: qual è il tuo obiettivo, come hai scelto i ragazzi?”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!