Carolyn Smith lancia frecciatine a Selvaggia Lucarelli, poi cita la d’Urso

14 Ago 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Carolyn Smith su Selvaggia

Il cast di Ballando con le Stelle è quasi al completo, Milly Carlucci ha già svelato i primi undici nomi dei vip che scenderanno in pista, ma ha anche aggiunto che ci saranno altri due concorrenti e che la loro identità verrà resa nota presto. Carolyn Smith ha confessato che le piacerebbe vedere Barbara d’Urso e Massimo Ranieri nel cast della prossima edizione del programma di Rai Uno: “In pista a Ballando Con LeStelle vorrei Barbara D’Urso e Massimo Ranieri“. La cosa non stupisce, la giurata infatti ha sempre espresso grande stima per Carmelita e qualche anno fa, fu proprio lei – ospite a Domenica Live – ad invitare Barbara a Ballando con le Stelle in qualità di ballerina per una notte (la cosa potrebbe concretizzarsi quest’anno).

Carolyn Smith e le frecciatine a Selvaggia Lucarelli: “Il suo libro? Preferisco letture che migliorano me stessa”.

La nota coreografa scozzese ha sempre avuto buoni rapporti con i suoi colleghi giurati, ma negli anni non sono mancate le discussioni con Selvaggia Lucarelli. Le due infatti non sono certo bff e non si sono risparmiate shade e punzecchiature in diretta. Questa volta Carolyn Smith ha lanciato delle frecciatine sul libro di Selvaggia (che ha venduto oltre 30.000 copie nella settimana di debutto).

La giurata di Ballando ha dichiarato di non aver letto Il Vaso di Pandoro, perché non le interessano le critiche e le diatribe tra vip: “Non ho avuto tempo di leggere il libro di Selvaggia Lucarelli. Il mio calendario è già pieno e preferisco dedicarmi a letture che migliorano me stessa. Non mi interessano le critiche, i pettegolezzi e le diatribe tra vip, quando l’uno vuole attaccare l’altro. Di conseguenza non posso neppure commentare, perché non so nulla a riguardo e non voglio sapere“.

Ridurre Il Vaso di pandoro a ‘critiche e diatribe tra vip’ è scorretto, il libro infatti è una vera inchiesta giornalistica, peraltro molto interessante.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!