Carmen Russo torna al Grande Fratello per restarci (e la figlia Maria?)

07 Ott 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

carmen russo grande fratello

Carmen Russo torna al Grande Fratello e questa volta ci resterà.

Dopo aver partecipato al reality in qualità di concorrente per ben due volte (l’abbiamo vista durante la seconda stagione del Grande Fratello Vip con Malgioglio, Cecilia e Ignazio e durante la sesta stagione con le sorelle Selassié, Alex Belli e Soleil Sorge), questa volta tornerà in qualità di ospite. E se durante la settima stagione è stata un’ospite fissa in studio con le sue coreografie, quest’anno sarà un’ospite in Casa dove vivrà per ben tre giorni.

A dare questa notizia è stato Davide Maggio: “Questa volta non sarà una semplice sorpresa. Al Grande Fratello è in arrivo un ospite speciale. Davide Maggio è in grado di anticiparvi che Carmen Russo stasera varcherà di nuovo la porta rossa. A differenza di quanto accaduto nella scorsa puntata, però, la showgirl avrà modo di riabbracciare l’amato marito Enzo Paolo Turchi e resterà nella casa del GF per i prossimi tre giorni“. E la domanda a questo punto sorge spontanea: che fine farà loro figlia Maria che ha soli 11 anni? A chi la lasceranno? Ma soprattutto come prenderà l’assenza di mamma e papà per ben tre giorni?

Carmen Russo, le parole su sua figlia Maria

“Abbiamo insegnato a Maria a essere responsabile degli animali che abbiamo in casa, proprio come George” – ha spiegato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip al settimanale DiPiù – “Il compito di Maria è quello di cambiare quattro volte al giorno le ciotole d’acqua e preparare la pappa per tutti. Da qualche settimana, poi, abbiamo un nuovo arrivato, il piccolo Max, un Chihuahua esclusivamente suo, e in questo caso è lei a badare a tutto”.

FOTO | Per gentile concessione di Endemol Shine Italy

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!