Carmen Russo e Enzo Paolo hanno consumato al Grande Fratello

15 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Carmen Russo su Enzo Paolo

Dopo aver passato una settimana nella casa del Grande Fratello, ieri sera Carmen Russo ha dovuto lasciare il suo Enzo Paolo Turchi e gli altri inquilini. Prima di abbandonare la casa però Alfonso Signorini ha voluto fare un’intervista doppia ai due: “Stasera vogliamo fare delle domande per testare la solidità della coppia. Ma sottolineo che l’uno non saprà delle risposte dell’altro. Poi metteremo a confronto le vostre risposte e vedremo un po’ che cosa accadrà“. I ballerini tra le tante cose hanno fatto una confessione gold choc…

Carmen Russo e la confessione su Enzo Paolo Turchi: “È accaduto qui nella casa del Grande Fratello”.

“Enzo Paolo è molto geloso di me, perché mi ama molto. Lui è geloso di tutto quello che ama, perché è molto possessivo, giustamente. Non ho mai tradito Enzo Paolo, mai in 42 anni d’amore, non è mai successa una cosa del genere. Se accetto la mia età? Sì certo, con orgoglio, soddisfazione e anche tanta forza. Però mi correggo, se ci fosse un rimedio tornerei indietro. Se sono ricorsa a dei rimedi? Vabbè cose leggere, posso consigliare anche a te Alfonso.

Quando è stata l’ultima volta che io e Enzo Paolo ci siamo amati in quel senso? Mi metti in imbarazzo con questa domanda. Devo essere sincera? Dai Alfonso, siamo genitori, non posso dirlo qui. Vabbè, stasera mettiamo tutto a carte scoperte. Tra noi è successo due sere fa qui al Grande Fratello. Però non ditelo a nessuno vi prego. Io sono autorizzata, è mio marito. Non sono mica peccati questi. Dovevo dimostrargli l’amore e poi l’amore è bello. Scusa siamo stati bravi a non farci vedere e non potevo andare via senza. Non volevo che avesse altri dubbi”.

E subito dopo è arrivata la conferma di Enzo Paolo Turchi, che ha rivelato ad Alfonso di essersi divertito con Carmen Russo nella loro camera privata al Grande Fratello: “L’ultima volta? Ah. Poco tempo fa, due giorni fa“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!