Carmen ed Enzo Paolo: lei parla degli uomini che l’hanno corteggiata

09 Ott 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Carmen ed Enzo Paolo Grande Fratello

Enzo Paolo Turchi, non appena Carmen Russo ha fatto il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello, ha confessato di pensare di essere in crisi con lei. Che la ballerina sia interessata ad altri uomini? Lui non ne è certo ma proprio lei, all’insaputa di tutto e prima di entrare nella Casa, ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi dove ha parlato… di altri uomini. Quando si dice il tempismo.

A domanda diretta: “Scusi la curiosità, è stata corteggiata da uomini importanti, imprenditori, nobili, ma è stata conquistata da un ballerino/coreografo: come ha fatto?“, Carmen Russo ha così risposto:

“Non ho sposato la categoria, ho sposato l’uomo, non il ballerino o il coreografo. Ho scelto l’uomo per la sua personalità, il suo fascino, il suo carisma, il suo modo di fare e di essere. Poi sì, è vero, ero corteggiata, ma non mi interessavano né il potere né i soldi, ho sempre pensato di conquistare le cose con le mie capacità e non grazie a qualcun altro. Quello con Enzo Paolo è stato un incontro estivo: stavamo preparando una tournée, e pensavamo si trattasse di un flirt, invece poi si è concretizzato in maniera importante”.

E ancora:

“Quando ho conosciuto Enzo Paolo ero già un po’ famosa, ero un s3x symbol, lui era un professionista che apparteneva a un mondo diverso dal mio. Ma, quando ha visto la mia volontà, la mia insistenza, ci ha creduto. Poteva essere anche lui una star, invece si è dedicato al mio lavoro. Ha avuto fiducia in me, nelle mie potenzialità al di là del fisico. Pensi che non ci ha provato, sono stata io che l’ho invitato a provarci”.

Aggiungendo: “Uomini che hanno fatto follie per me? C’era un nobile spagnolo che era fissato, mandava continue dimostrazioni d’affetto, ma non era quello il mio futuro“. Spero che Enzo Paolo non legga mai questa intervista o avrà un’altra crisi.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!