Carmen Di Pietro, cantante vuole denunciarla: “Mi deve mezzo milione di euro”

17 Ott 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

carmen di pietro

Una cantante vuole denunciare Carmen Di Pietro e non è Gaia dopo aver visto l’esibizione di Sesso e Samba a Tale e Quale Show, ma Wanda Fisher. Lo ha rivelato lei al settimanale Nuovo diretto da Riccardo Signoretti.

La storia ormai è nota ed è stata confermata pure da Cristiano Malgioglio anni fa: nel periodo di successo di Carmen Di Pietro in Spagna si esibiva in playback con canzoni incise da Wanda Fisher. E ora la Fisher vuole riscuotere il debito.

“Dopo quasi 20 anni non solo non mi ha chiesto scusa ma non mi ha dato neanche un soldo, mi deve mezzo milione di euro. Il problema è nato quando Carmen Di Pietro è diventata famosa anche in Spagna, in quel periodo stavo realizzando un disco che conteneva il brano Imagination. Lei lo cantava spacciandolo per suo”.

Carmen Di Pietro, cantante vuole denunciarla: “Mi deve mezzo milione di euro”

Le due ai tempi si erano anche accordate economicamente e Wanda Fisher avrebbe dovuto ricevere il 30% degli incassi di ogni serata di Carmen Di Pietro. Ma questa cosa non sarebbe mai stata rispettata. Anzi, i discografici – dopo il successo spagnolo della showgirl – avrebbero addirittura bloccato l’uscita del disco della cantante. “Vorrei che cantasse le canzoni con la sua vera voce, per dimostrare che non era lei a cantare ma io”, ha chiuso Wanda Fisher.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carmen di Pietro (@carmendipietroofficial)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!