Re Carlo, parla un ex maggiordomo: “Si fa stirare i lacci delle scarpe e non mette dentifricio sullo spazzolino”

14 Set 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Carlo

Da quando la Regina Elisabetta II è morta e suo figlio Carlo è diventato Re Carlo III, tutte le attenzioni si sono spostate su lui, il “capriccioso” della famiglia.
Non a caso ha già fatto molto sorridere questo video:

Così online il suo nome è diventato virale e molte interviste datate sono tornate all’ordine del giorno. Fra cui una dello scorso gennaio.

“Un ex maggiordomo reale ha rivelato le tante richieste che il principe Carlo ha ogni giorno e ogni sera e che ha bisogno di due persone che eseguono con precisione la routine giornaliera per alzarsi e andare a dormire. L’ex maggiordomo reale della principessa Diana, Paul Burrell, ha parlato del gusto del principe Carlo per le cose belle della vita in un documentario Serving the Royals: Inside the Firm. Ha rivelato “Il suo pigiama viene stirato ogni mattina, i suoi lacci delle scarpe vengono stirati con un ferro da stiro, il tappo del bagno deve essere in una certa posizione e la temperatura dell’acqua deve essere appena tiepida.”

Ha anche confermato il fatto che si era già sentito in passato che il principe non mette nemmeno il dentifricio sullo spazzolino da denti, un valletto glielo prepara. Devono essere esattamente due centimetri e mezzo di dentifricio. Addirittura sembra che se gli cade qualcosa per terra telefona uno dei suoi valletti o il maggiordomo per chiedere di raccoglierla. Anche se è il principe e il futuro re, molti ora si chiedono se è veramente necessario che i contribuenti paghino due persone che lo vestono e lo svestono tutte le mattine e sere e addirittura mettono il dentifricio sulla spazzolino”.

Carlo III: la sua missione ora è farsi amare dal suo popolo

Carlo sembrerebbe avere proprio un carattere “poco reale”. Riuscirà a farsi amare dai suoi sudditi?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!