Carlo Conti, sei note cantanti gli hanno già detto di sì per Sanremo: la lista

09 Nov 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Carlo Conti le big

Manca meno di un mese al grande annuncio, lunedì 2 dicembre al Tg1 Carlo Conti svelerà la lista completa dei big del Festival di Sanremo 2025. Nel frattempo è partito il toto nomi, testate, critici, giornalisti e blogger hanno fatto le loro previsioni. Il Corriere del Ticino però oggi ha fatto sapere che sei cantanti avrebbero già detto il loro sì al conduttore. Secondo il noto quotidiano Elodie, Rose Villain, Madame, Noemi, Clara, Francesca Michielin e Gaia a febbraio torneranno sul palco del Teatro Ariston. In forse la presenza di Anna, anche se sembra che il suo pezzo sia piaciuto (e quindi è probabile che vedremo anche lei).

“Nessun dubbio invece sulla presenza di Elodie, che ha disperatamente bisogno del traino di Sanremo per non fallire nell’anno che la dovrebbe consacrare come Beyoncé italiana con il concerto a San Siro, il disco nuovo, e tutto il resto. Chi pensa che Conti punti a rifare I migliori anni, con cantanti in zona 80 (anni), si sbaglia, perché avrebbe già i «sì» di Rose Villain, per la verità fortissima più sui media che nelle canzoni, Madame, Noemi (album in uscita nel 2025), Clara, Francesca Michielin e Gaia (anche per lei disco importante in uscita l’anno prossimo), protagonista dell’ultima estate con la hit con Tony Effe. Pare sia piaciuta anche la canzone di Anna”.

Carlo Conti e il cast maschile del Festival di Sanremo.

Ci sono meno certezze sul cast maschile di questo Festival di Sanremo. Il Corriere del Ticino ha rivelato che la presenza di Tiziano Ferro è in forse, così come quelle di Gianni Morandi e Tommaso Paradiso.La testata ha poi aggiunto che Carlo Conti avrebbe puntato anche Brunori SAS, Francesco Gabbani, Olly, Achille Lauro, Raf, Michele Zarrillo. Al Bano Carrisi ha proposto due brani, uno sull’amore e l’altro sulla pace nel mondo, ma anche in questo caso la sua presenza non è ancora confermata. Un altro cantante invece per il momento ha rifiutato: “Mentre stiamo scrivendo queste righe, Tananai continua a dire «no», quindi il cast è abbastanza scoperto sul lato giovani. Quasi certa la presenza di Matteo Bocelli, sognando un duetto con il padre nella sera delle cover“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!