logo

Celeb

Cardi B lancia due microfoni, uno contro il dj e l’altro ad un fan maleducato (che le aveva tirato un drink)

Anthony Festa 30/07/2023

article-post

Da oggi Cardi B è diventata ufficialmente campionessa del lancio del microfono. Venerdì sera la rapper americana si è esibita al Drai’s Beach Club di Las Vegas, quando si è irritata dopo che il dj ha interrotto le sue canzoni troppo presto. Prima di uscire di scena la star ha preso il microfono e l’ha scagliato contro il dj.

Ieri la scena si è ripetuta, ma il bersaglio è stato un fan maleducato. L’artista durante un mini concerto (sempre a Las Vegas) è stata colpita da un cocktail lanciato da un uomo presente nel pubblico e lei per tutta risposta ha tirato il suo microfono verso l’esaltato. Quella di lanciare oggetti agli artisti sembra essere diventata una moda, perché recentemente è capitato anche a Bebe Rexha e Harry Styles. La differenza è che Cardi B ha risposto e non è stata impassibile dopo la brutta sorpresa.

Cardi B spiega perché ha scelto proprio questo nome d’arte.

“Mia sorella si chiama Hennessy, come il famoso cognac, così a me gli amici iniziarono a chiamarmi Bacardi, come il rum. Quando mi iscrissi ad Instagram optai per il nickname BacardiB, ma qualcuno, sai, mi ha segnalato e mi ha chiuso quel profilo. Più volte. Ho il sospetto che sia stata proprio la Bacardi, capisci? Così sono diventata Cardi B. Ho pensato ad un modo furbo per aggirare la cosa e ho tolto l’iniziale. Ma tutto è nato per un nomignolo che mi hanno dato gli amici”.

Potrebbe interessarti anche