Cantanti si espongono contro Morgan: “Uomo di M, devi sparire”

10 Lug 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

cantanti morgan

In queste ore numerosi cantanti si stanno schierando pubblicamente a favore di Angelica Schiatti, una loro collega che ha denunciato Morgan con accuse gravissime. La cantautrice è l’attuale fidanzata di Calcutta e proprio il musicista indie oggi si è scagliato contro l’etichetta Warner Music Italy.

“Warner Music Italia, che non posso taggare perché è già nella lista account bloccati, ha deciso di offrire un contratto a questo persecutore [Morgan, ndr], nonostante fosse a conoscenza dei fatti. Le canzoni che scrivo non saranno più disponibili per gli/le interpreti del loro roster, e tutti i suoi dipendenti non sono più i benvenuti ai miei concerti. Non sarà un piacere neanche incontrarli per strada. Chi si comporta così, restando in silenzio, ai miei occhi è complice”.

Un attacco diretto che ha costretto Warner Music Italy, sommersa di critiche, a interrompere pubblicamente ogni rapporto con Morgan.

Cantanti si espongono contro Morgan

Calcutta non è stato però l’unico cantante a schierarsi pubblicamente contro Morgan: lo hanno fatto anche altri cantanti come Tommaso Paradisco, Tropico, Levante e Clara.

Tutta la mia solidarietà, che paese di m3rda, lo mandassero ancora in televisione a spiegarci la vita“, ha scritto Tommaso Paradiso, che ha poi aggiunto: “Sono vicino con tutto il mio cuore ad Angelica, una cara amica, che ha passato l’inferno restando in silenzio. Vittima di un sistema che evidentemente non funziona più, che probabilmente non ha mai funzionato e che è arrivato al capolinea. Vittima di un sistema che non guarda più in faccia a nessuno. Questa storia è l’ennesima, pesantissima, gravissima storia che ci racconta di un mondo che ha perso umanità o forse che ha perso e basta. Viviamo costantemente abbagliati dalla m3rda, m3rda che prima o poi esce fuori e fa male. Fatela finita, tutti! Soprattutto voi che occupate “alte” posizioni e che fate finta di niente fino a che tutto tace. Basta!”.

Solo amore per i miei fratelli Angelica e Calcutta, vi voglio bene“, le parole di Tropico. “Spero vivamente che questo paese smetta quanto prima di dare visibilità a un uomo di m3rda come Morgan, che sono anni che associamo solo a polemiche, volgarità, violenza, presunzione ecc. Indecente per un paese civile come l’Italia che ci sia ancora qualcuno che gli dia spazi in tv, sui magazine, nella politichetta.. Non fa più ridere. Non è più accettabile“. Levante ha invece scritto: “La mia totale solidarietà ad Angelica e Calcutta”; mentre Clara è stata decisamente più dura:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!