Calo di ascolti del Grande Fratello, ex vippona tuona: “Ben gli sta deve andare peggio”

17 Set 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

alfonso signorini calo ascolti grande fratello

Il Grande Fratello dopo aver esordito con il 23% di share nel coso della seconda puntata è sceso al 16% di share. Un calo che è stato commentato anche da Elenoire Ferruzzi ai microfoni di Giada De Miceli nel corso della trasmissione Non Succederà Più in onda su Radio Radio.

Ve ne parlo perché le parole di Elenoire Ferruzzi, rispetto a quelle di tanti altri, sono piuttosto dure e nette.

“Il calo di ascolti del Grande Fratello? Bene gli sta. Le persone non vogliono vedere questo perché, checché se ne lamentano, loro vogliono vedere il trash, vogliono vedere i litigi, vogliono vedere le parolacce, vogliono vedere tutte le brutture che hanno asserito di vedere l’anno scorso. Vogliono quello”.

La Ferruzzi ha poi continuato:

“Non me ne voglia nessuno, ma il pubblico che segue il Grande Fratello è un pubblico medio basso. Non si può trasformare un reality. Se vogliono vedere un programma culturale le persone guardano Fogar. Il Grande Fratello è quello e offre quello. Se vogliono cambiare le dinamiche non avrà mai successo, è stato fatto e non sta andando bene. E deve andare ancora peggio! Non ho nulla contro i personaggi di quest’anno, alcuni li conosco, Fiordaliso è una mia amica, non c’entrano nulla loro. C’entrano le dinamiche che vogliono far attuare che sono sbagliate”.

Dello stesso parere anche la conduttrice che (un po’ catastrofica) ha commentato: “Ha fatto un 16% di share, è bassissimo, è a rischio chiusura! […] Un tonfo clamoroso“.

Calo di ascolti del Grande Fratello, Elenoire Ferruzzi: “Alfonso Signorini avrebbe voluto ben altro”

Continuando la sua chiacchierata con Giada De Miceli, Elenoire Ferruzzi ha parlato di Alfonso Signorini.

“Alfonso Signorini avrebbe voluto ben altro, io lo vedo molto bloccato nel linguaggio, non lo vedo sciolto e lo vedo trattenuto. Alcune cose che ha asserito le ha dette perché le ha dovute dire, ma secondo me Alfonso avrebbe voluto tutto un altro tipo di programma”.

Come andrà la terza puntata del reality a livello di share?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!