Mariotto, le parole su Madonia: “Gli avrei dato il benservito al primo errore” – Sonia punge
15 Dic 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
“Ai miei tempi chi commetteva un errore veniva eliminato immediatamente“, sono queste le parole che Guillermo Mariotto ha detto a Caterina Balivo a La Volta Buona in merito all’allontanamento di Angelo Madonia da Ballando con le Stelle. Ma come abbiamo potuto vedere i tempi sono cambiati e ora, al primo errore, Milly Carlucci dà il cartellino giallo.
Queste parole di Guillermo Mariotto, alla luce del cartellino giallo ricevuto, sono state riportate a galla da Sonia Bruganelli (non una a caso), che su Instagram ha scritto: “Ogni riferimento a fatti e persone..”; mentre su Twitter ha aggiunto: “Ops, povero Mariotto!“.
Mariotto, le parole su Madonia: “Gli avrei dato il benservito al primo errore” – Sonia punge
Ecco il contenuto del post:
“Durante la trasmissione La Volta Buona, Guillermo Mariotto ha espresso il suo disappunto in modo piuttosto piccato, dichiarando che se fosse stato al posto della giuria, avrebbe subito eliminato Madonia, proprio durante la serata stessa. “Ai miei tempi, le regole erano molto più rigide. Quando è iniziato Ballando con le stelle, chi commetteva un errore veniva eliminato immediatamente, quasi come se avesse commesso un peccato mortale! Oggi le cose sono diverse. Ma onestamente, avrei dato il benservito ad Angelo Madonia sul colpo“, ha commentato con un tono provocatorio”.
#BallandoConLeStelle Ai suoi tempi le regole erano molto più rigide… ops 🤷♀️ povero Mariotto pic.twitter.com/Y9lRboz028
— sonia bruganelli (@SBruganelli) December 14, 2024
Madonia fuori, Mariotto dentro: le scuse in tv
“Sono qui a fare mea culpa” – le parole di Mariotto in tv – “Non si lascia il lavoro così. Ho dovuto assentarmi. Mi sono sentito male, anche per lo stress. Mi tocca scusarmi in tutti i modi possibili, io devo fare queste scuse perché io ho mancato di rispetto a voi, alla Rai e al pubblico“.