Bruganelli alla conduzione di un reality? La giusta analisi di Sonia
01 Giu 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Opinionista al Grande Fratello Vip e adesso a L’Isola dei Famosi, Sonia Bruganelli però per qualcuno potrebbe essere pronta ad esplorare nuovi ruoli, così come hanno fatto prima di lei Alfonso Signorini e Vladimir Luxuria. Giovanna Abate a Casa Sdl ha chiesto a Sonia se accetterebbe la conduzione de L’Isola dei Famosi e del Grande Fratello. La Bruganelli ha spiegato che al momento rifiuterebbe un’offerta simile, in primis perché non sa ancora dove andrà la linea editoriale in merito ai reality.
La produttrice ha fatto un’ottima osservazione, le ultime edizioni del Grande Fratello e de L’Isola dei Famosi sono dei lavori in corso (attualmente non riusciti). Stare al timone di un reality in un momento in cui i vertici aziendali impongono cambiamenti così radicali è rischioso e difficile (anche per professionisti come Signorini e Luxuria). Nel dubbio, Vlady alla domanda ‘cosa ne pensi di Sonia come conduttrice de L’Isola?, ha risposto: “Ben venga, al prossimo giro“.
“Guarda che è pericolosissimo far alzare l’opinionista” 😂
Sonia ✈️#Isola pic.twitter.com/8j3d0iivDG— L’Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) May 6, 2024
Bruganelli sulla sua possibile conduzione di un reality.
“Cosa direi se mi offrissero un posto da conduttrice? Dipende da cosa mi offrono e se lo sento nelle mie corde. Poi dipende se sento che il mio apporto possa essere costruttivo. Se presenterei uno dei reality in cui ho fatto l’opinionista? In questo momento ti direi di no, perché non mi reputo pronta e non ho ancora ben capito dove la nuova linea editoriale sui reality voglia andare. Diciamo che è un periodo un po’ particolare. In questo momento per me sarebbe molto più gratificante fare un programma sui libri in una rete che magari è meno abituata, rispetto ai social, però mi sentirei più a mio agio nella conduzione di qualcosa che mi si addice. Mi piacerebbe fare qualcosa in cui posso dire la mia.
Non voglio fare la modesta. Sono consapevole che la mia esperienza, la mia età, la mia sensibilità e la mia sincerità possano essere un valore aggiunto in ambienti in cui si ha paura ad esprimersi e di dire cose che non sono sempre politicamente corrette e lineari. Io non ho paura di mostrarmi ed espormi. Ho un’età e una credibilità esistenziale che secondo me potrebbe essere d’aiuto a tante donne, che non è che non hanno il coraggio che ho io, ma non hanno la possibilità che ho io”.