Britney vittima di un incidente con il fuoco: “Bruciati capelli e ciglia”

01 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Britney Spears incendio

Ogni tanto Britney Spears si collega su Instagram per parlare con i suoi fan e raccontare aneddoti sulla sua vita. Ieri sera la principessa del pop ha rivelato di aver avuto un incidente con il suo camino. Sei mesi fa nel tentativo di accendere il fuoco, la cantante americana si è bruciata parte dei capelli, le ciglia e le sopracciglia. Britney ha sottolineato che adesso sta bene e che i capelli stanno ricrescendo.

Britney Spears e l’incidente con il suo camino: “È stato spaventoso”.

“Adesso sono a letto e mi sto annoiando e quindi ecco il mio accento britannico. Mi sono successe cose belle e brutte. Sei mesi fa è accaduta una cosa davvero molto pericolosa. Ero qui a casa, ho acceso il fuoco ed è scoppiato sulla mia faccia. Il mio camino mi aveva già dato dei problemi in passato, ma ho sempre avuto paura e ogni volta ho chiamato la mia sicurezza, chiedendo loro di accenderlo per me. Questa volta ho fatto da sola ed è esploso sul mio viso e mi ha bruciato tutte le ciglia, le sopracciglia e poi vedete questa frangetta, questi baby hair? Ecco, questi sono nati sei mesi fa, perché mi sono bruciata i capelli davanti. La persona che era con me stava dormendoMi ha fatto sfrigolare tutti i capelli.

La persona con cui ero dormiva e non si svegliava e ho pensato che sarei dovuta andare al pronto soccorso perché avevo la faccia in fiamme. Mi faceva male toccare il telefono. Mi faceva male mettere il ghiaccio sul viso. Mi faceva male mettere qualsiasi cosa sul viso. Questo è successo per, tipo, sei o sette ore… Il dolore non andava via con nulla. Era così, così, così spaventoso. Ed è stato davvero brutto, ma sono cose che succedono”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!