"Non racconterò tutta la storia. Beh, sappiamo già buona parte della storia, quindi non è necessario ripercorrerla. Era come se, penso, fin dall’inizio della tutela, fossi sotto tutela già da tre anni. E mi sembrava che molte delle cose fossero pianificate per me, come se dovessi farle per forza. Mi dicevano sempre cosa fare e io pensavo 'per questo progetto voglio fare da sola, voglio che sia come il mio progetto speciale'. Sono molto orgogliosa di come l'ho realizzato e questo significa molto per me".Questa parte di intervista non è mai andata in onda perché tagliata in fase di montaggio su esplicita richiesta del suo team.
🚨| ITV ha trasmesso una clip di #BritneySpears che parla della sua tutela durante un'intervista del 2016, che il suo team aveva precedentemente fatto tagliare.
pic.twitter.com/Xv18qENQyX — Britney Spears News Italia ꕥ (@BSNewsItalia) November 9, 2024
“Com’è adesso la mia vita dopo il matrimonio con Britney? Queste sono situazioni nelle quali si ritrovano moltissime persone. Sono in tanti a fare i conti con il divorzio. Sfortunatamente capita a molti, le cose vanno e vengono, però a me piace celebrare il passato. Lo faccio adesso e lo farò sempre. Non bisogna necessariamente essere tristi per come sono andate le cose. Sono grato per ciò che è stato adesso lascio il passato e vado avanti, imparando da quello che ho vissuto. Ovviamente apprezzo quello che ho vissuto e lo ricordo con piacere. Se parlo ancora con lei? Sai, io sono molto concentrato sulla mia carriera, sulla recitazione. Sono molto impegnato con la tv e i film e mi voglio concentrare su questo. Però mi auguro il meglio per lei e questo è ovvio”.