Britney Spears stanca di essere trattata come una bambina, la popstar rompe il silenzio

Britney Spears ringrazia tutti i suoi fan.

27 Ago 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Che Britney Spears non stia bene e che voglia finalmente un po’ di libertà ormai è chiaro, visto che ha ingaggiato anche degli avvocati per liberarsi dalle catene del padre Jamie. Ora però a darci l’ennesima conferma è il truccatore della popstar, Billy, che ieri durante una diretta Instagram ha rivelato di aver parlato con la cantante, che gli avrebbe detto di inviarci un messaggio per ringraziarci del supporto che le stiamo dando.

“Lei vede tutto, controlla tutto quello che la riguarda sul web. Lei vuole che vi dica delle cose, mi ha detto ‘devi dire ai miei fan che li ringrazio davvero, ringrazio chi mi vuole bene e chi si interessa a me’. Lei è davvero dolce, è intelligente, sta bene. Abbiamo parlato a lungo poco fa. Lei sta bene vuole che io ve lo dica. Mi ha detto di dirvi di non credere a tutto quello che sentite in giro. Il messaggio generale è che vi ringrazia”.

Non solo Billy, anche l’ex marito della Spears, Jason Alexander ha detto che l’artista è grata al movimento FreeBritney, ma ha poi aggiunto che non può dirlo in pubblico.

Intanto una fonte vicina a Britney Spears ha anche detto a US Weekly che la principessa del pop è stanca di essere “trattata come una bambina”.

“Lei è stanca di essere trattata come se fosse una bambina. Però sa che la conservatorship finirà. È felice di avere il sostegno dei fan e del pubblico”.

Purtroppo io non sono così certo – a differenza di Britney – che la tutela legale di Jamie Spears finirà così presto.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!