logo

Celeb

Britney Spears svela di aver baciato un famosissimo attore, poi cancella tutto

Anthony Festa 08/02/2024

article-post

Tra un balletto e l’altro, ieri sera Britney Spears ha pubblicato un post particolare. La principessa del pop ha condiviso sul suo profilo Instagram una vecchia foto in compagnia di Ben Affleck e Diane Warren. La cantante di Gimme More ha poi rivelato che la notte in cui è stata scattata la foto ha limonato con Ben. Poco dopo la confessione gold choc Britney Spears ha cancellato il post.

“Ecco una bella foto di molti anni fa in cui sono con Ben Affleck e Diane Warren! Lui è un attore davvero straordinario. Mi sono scordata di dire che ho pomiciato con Ben quella notte. Sinceramente mi ero dimenticata. Cavolo, è pazzesco! Vorrei potervi raccontare quello che è accaduto prima! Oh cielo, sto facendo la gossip girl della situazione”.

Dopo Justin Timberlake, Britney Spears si è fatta un’altra nemica…

Britney Spears e il flirt con un altro attore.

Non solo Ben Affleck, la popstar di Toxic nel 2003 ha limonato anche con un altro attore famosissimo: Colin Farrell. Sembra che la cantante abbia anche scritto un pezzo su Colin, a rivelarlo è stato il co autore di Don’t Hang Up.

“Penso che quella canzone parli di telefonate notturne. Britney Spears uscendo con Justin in quel momento, ma si sono lasciati mentre stavamo lavorando all’album In The Zone. Dopo la rottura, ha avuto una diversi appuntamenti e ha iniziato a vedere Colin Farrell. Ricordo di essere stato lì in quel periodo. Ero a Los Angeles quando mi ha informato del suo appuntamento con lui. Ricordo di aver detto: “Non so chi sia”. Lei ha risposto: ‘Minority Report, l’hai visto? Perché non lo guardi stasera?’ E l’ho guardato e ho pensato, ‘Oh, è carino, buona fortuna’. Parlava spesso di come era sempre al telefono con lui, quindi credo che sia da lì che sia venuta l’ispirazione per la canzone”.

Potrebbe interessarti anche