Britney Spears ricorda alcuni difficili momenti vissuti al Mickey Mouse Club

22 Ago 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Quando era una bambina Britney Spears ha preso parte al cast fisso del programma The Micky Mouse Club insieme ad altri coetanei che – proprio come lei – sono diventati anni dopo delle celebrità, come Christina Aguilera, Justin Timberlake, Ryan Goslin e Keri Russell.

Da tempo nel pieno boom del movimento #FreeBritney, la Spears – che secondo l’ex marito lo sosterrebbe – ha condiviso su Instagram un video di papere dell’attrice Brittany Ashton Holmes in cui da bambina ha vestito i panni di Darla in Piccole Canaglie.

Ora Brittany Ashton Holmes è una studentessa ed ha abbandonato da circa 20 anni il mondo dello spettacolo, mentre la Spears ha avuto tutt’altra carriera.

“Quando ero al Mickey Mouse Club” – ha esordito Britney Spears su Instagram – “Usavano un posto per me accanto alla telecamera, così smettevo di guardare in camera ???! Ma finivo sempre nei guai, proprio come lei.. Ed anche il suo nome è Britney! Sì, lo so che si scrive Brittany ? !!!! L’ho visto e ho riso così forte ieri ??!”.

I fan hanno letto in questo post l’ennesimo grido d’aiuto camuffato da ricordo.
Che ne pensate?

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!