Britney Spears, l’assurda decisione dei due figli prima di trasferirsi

01 Ago 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Britney Spears decisione

Esattamente un anno fa Kevin Federline ha dichiarato che Sean Preston e Jayden non vedevano Britney Spears da mesi: “Per loro scelta non vogliono vederla da mesi. Hanno anche deciso di non essere presenti al matrimonio. Io penso che la tutela legale del padre l’abbia salvata. Perché quando lui è subentrato nella sua vita tutto si è sistemato. Se devo dire la mia credo che le abbia salvato la vita. Adesso mette foto senza vestiti e io mi sono scusato con i miei figli per le conseguenze che quelle immagini potrebbero avere sulle loro vite. Sono adolescenti e vanno al liceo“.

La principessa del pop ha replicato all’ex marito dandogli del fannullone, dicendo che da 15 anni non lavora e che i suoi figli preferiscono stare con lui perché fuma erba.

Britney Spears e la decisione di Sean Preston e Jayden.

Purtroppo a distanza di un anno nulla è cambiato. Tra poco Kevin Federline, Sean e Jayden si trasferiranno dalla California alle Hawaii, dove le leggi in materia di ‘mantenimento dei figli’ sono diverse. Una volta alle Hawaii Kevin riceverà l’assegno mensile di 40.000 $ fino a compimento dei 23 anni di entrambi i figli (in California il limite è 18 anni). TMZ ha fatto sapere che i due figli di Britney hanno deciso di andarsene senza salutarla.

“Britney Spears non vedrà i suoi figli prima che lascino la California. I ragazzi sono pronti a trasferirsi alle Hawaii con il suo ex marito, Kevin Federline , senza salutare la madre. I due ragazzi di Britney e Kevin, Jayden James e Sean Preston, si trasferiranno oggi alle Hawaii con K-Fed e sua moglie, Victoria. Kevin stava incoraggiando i ragazzi a vedere Britney prima che se ne andassero, ma non li ha costretti a sedersi con la loro mamma se non fossero stati d’accordo”.

Sarebbe interessante sapere se a questi due fanno schifo anche i soldi della loro madre, li stessi che gli permettono di fare la bella vita con papà Kevin.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!