Britney Spears: il figlio Jayden rivela perché non è andato al matrimonio

02 Set 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

britney spears figlio jayden

Lo scorso giugno Britney Spears si è sposata con Sam Asghari, il modello con cui stava dal 2016. Al matrimonio erano presenti moltissimi amici e qualche celebrità come Madonna, Paris Hilton e Selena Gomez. Fra i tanti invitati, però, non sono stati avvistati i suoi figli Sean Preston e Jayden James.

Settimane dopo l’evento l’ex marito di Britney, nonché padre dei suoi due figli, ha rivelato che Sean Preston e Jayden James erano stati invitati ma che per loro scelta non erano andati.

“Non vedono la loro madre da diversi mesi ed è una loro scelta. I ragazzi hanno deciso di non vederla in questo momento. Sono passati alcuni mesi da quando l’hanno vista l’ultima volta. Hanno preso la decisione di non andare al suo matrimonio. Erano felici per lei, ma hanno preferito non esserci. […] Ai miei figli spiegavo che la loro madre aveva tanto bisogno di aiuto e che tutti la stavano proteggendo. […] Ad esempio le foto che mette senza vestiti. Mi sono dovuto scusare con i miei figli per le conseguenze che certi scatti potrebbero avere nelle loro vite.

Cerco di spiegare loro: ‘guardate, forse è solo un altro modo in cui cerca di esprimersi vostra madre’. Ma ciò non toglie il fatto che lei continua a pubblicare quelle immagini. È dura. Non riesco a immaginare come ci si sente ad essere un adolescente che deve andare al liceo dopo tutto questo”.

Britney Spears, suo figlio Jayden rivela perché non è andato al matrimonio

A distanza di due mesi il figlio minore della popstar ha confessato perché né lui né il fratello sono andati al matrimonio.

Secondo quanto dichiarato i due avrebbero preferito non andarci perché loro madre non avrebbe invitato tutta la famiglia (ovvero i suoi genitori, sua sorella e suo fratello) e che – per mantenere dei buoni rapporti con tutti – hanno preferito non partecipare. Jayden ha inoltre dichiarato di voler molto bene a suo nonno (!!!) e che la tutela è stata un errore solo perché durata troppi anni. “Ci vorrà molto tempo per sistemare i rapporti fra noi e mia madre forse più in là ci siederemo ad un tavolo e ne parleremo.”

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!