Britney Spears lancia una frecciatina all’Aguilera: Christina la unfollowa
13 Set 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Il rapporto tra Christina Aguilera e Britney Spears è sempre stato complicato. Durante i suoi esordi in più occasioni la cantante di Dirrty ha lanciato shade alla collega, che però è sbottata l’anno scorso: “Io amo tutti quelli che mi hanno supportato, ma rifiutarsi di parlare – quanto tu conosci la verità – è l’equivalente di mentire. Sono stata per 13 anni in un sistema corrotto che ha abusato di me e questo è un argomento così difficile su cui poter dire qualcosa? Sono io quella che l’ha subito. A tutti quelli che mi supportano e parlano dico grazie, e sì, questo conta davvero“.
Britney Spears e la frecciatina a Christina Aguilera.
Ieri la principessa del pop è tornata a parlare della sua conservatorship e di come non abbia nemmeno potuto scegliere i suoi ballerini. Nel farlo Britney ha lanciato una mezza shade a Christina.
“Avrei voluto scegliere le tate per i miei figli… i miei ballerini. Cioè se avessi avuto le ballerine di Christina Aguilera sarei sembrata estremamente magra.
Voglio dire perché non parlarne ?? Non credete che la mia sicurezza sarebbe stata un po’ migliore se
avessi potuto scegliere dove vivere, cosa mangiare, chi chiamare al telefono, chi frequentare e chi doveva stare sul palco con me?! È dura a volte, ora vedo quanta parte della mia femminilità è stata strappata via in quel momento e ogni persona si è seduta senza dire nulla! Comunque… Sarò qui a parlare di cose di cui la gente non parla mai”.
Xtina è rimasta in silenzio, ma come risposta ha smesso di seguire Britney Spears su Instagram. ‘Amiche mai’.
Il senso di questo post di Britney è che il team le sceglieva ballerine piu piccole e magre per farla sentire grassa (come già sappiamo), non poteva quindi scegliersele lei, come ogni altro artista. Non c’è alcun Body Shaming ai ballerini di Christina Aguilera. pic.twitter.com/ezNiOPUlmq
— 🔸ꜱɪᴍᴏɴ.ᴘ.ᴇ.ʀ🔸 (@SimoJeanP) September 13, 2022