Britney svela un retroscena choc sulla serata con Paris e Lindsay: “Mi ha schiaffeggiata”

11 Ott 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Britney Paris Lindsay

Quando le popstar americane erano come divinità dell’Olimpo e regalavano hit e trash a palate, la santa trinità del gossip era quella formata da Britney Spears, Paris Hilton e Lindsay Lohan. Una notte nel novembre del 2006 le tre icone ci hanno benedetto con un’apparizione che è rimasta nella storia. Alle 4 del mattino Britney, Paris e Lindsay si sono fatte fotografare nella macchina della Hilton mentre lasciavano un party. Proprio di quella nottata epica ha parlato ieri la principessa del pop. La Spears ha rivelato che quando è tornata a casa – dopo aver fatto festa tutta la notte – sua mamma Lynne l’ha presa a schiaffi.

“Giuro che non ho mai schiaffeggiato nessuno in tutta la mia vita! Giuro che darei tutto per vedere cosa si prova nel farlo. Invece in passato sono stata schiaffeggiata. La prima volta che sono stata schiaffeggiata è stata una notte che ho passato con Paris e Lindsay. Paris mi ha lasciato nella mia casa sulla mare dove ho vissuto per un po’ con i miei bambini. Kevin mi aveva lasciata da poco, il periodo era quello e avevo una piccola casa sul mare e mia madre stava guardando Jayden e Preston. Sì, ho festeggiato fino alle 4 del mattino e mia madre era molto arrabbiata! Sono entrata in casa, lei mi ha guardata e mi ha schiaffeggiato così forte che non lo dimenticherò mai! PS: da allora mi sono sempre chiesta come ci si sente a dare uno schiaffo a qualcuno. Immagino che non lo saprò mai! Voglio precisare che tutto questo è successo 15 anni fa. Voglio dire, siamo tutti cresciuti da allora”.

Paris Hilton sulla serata con Britney e Lindsay Lohan.

E di quella notte storica in passato ha parlato anche Paris Hilton: “Beh, in realtà eravamo solo io e Brit e poi lei ci ha inseguite fino alla macchina ed è entrata. Non è stata invitata … della serie: non sei nella lista. […] Abbiamo fatto festa io e Britney, ai tempi siamo uscite spesso. Quella sera lei ci ha viste e ci è corsa dietro ed è entrata nella macchina. […] Lindsay? Lei va molto oltre. Va oltre la noia e l’imbarazzo“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!