Britney in pericolo? La cognata: “Tu fratello ti droga e usa i tuoi soldi”

14 Dic 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 4 minuti

Britney e il fratello Bryan Spears

Mercoledì scorso Britney Spears (che da settimane ha lasciato gli Stati Uniti) ha pubblicato un video su Instagram in cui appare insieme a suo fratello maggiore Bryan: “Mio fratello ha deciso di farmi visita in Messico. Salve signor Bryan. Ecco a voi il mio bellissimo fratello. Amo così tanto mio fratello. Ha fatto tutto questo viaggio in aereo fin qui. È così carino e affascinante. A tutte le ragazze là fuori, fareste meglio a stare attente a me… dovrete vedervela con me”.

Poche ore dopo il video in questione, la fidanzata di Bryan, Amber Lynn Conklin, ha iniziato ad inveire sui social contro il compagno, accusandolo di non essere un bravo fratello per la popstar e dicendo di essere al corrente di segreti terrificanti. La donna giovedì sera ha pubblicato un lungo sfogo nel quale ha accusato Bryan di dr0gare Britney, di rubarle soldi e di sparlare di lei alle spalle. Amber sostiene che la principessa del pop sia addirittura in pericolo di vita.

Per tredici anni la cantante è stata schiava di una tutela legale, forzata ad esibirsi, privata del controllo su ogni aspetto della sua vita e rinchiusa in centri psichiatrici contro la sua volontà ogni volta che si rifiutava di lavorare, ma sembra che anche adesso la Spears non sia così libera. I fidanzati, il padre, i collaboratori, la sorella e forse anche il fratello, tutte le persone che sono state vicine a Britney sono sempre state interessare ai soldi e al controllo sulla vita di questa donna. Speriamo che questa volta le accuse non si rivelino fondate.

Britney Spears, il lungo sfogo della cognata.

“Bryan perché non dici a tua sorella come parli male di lei alla sua sicurezza? Ti piace controllarla e usare i suoi soldi. Povera ragazza sta postando video in cui pensa che tu sia un bravo fratello eppure ho registrazioni di qual è il tuo vero programma per lei… fatti un favore e smettila con la metanfetamina messicana. Adesso sei tornato in Messico per prendere altra dr0ga mentre non sei stato al mio fianco.

Stai drogando tua sorella al punto che ha allucinazioni e parla ai muri e così tu puoi vivere con i suoi soldi senza pensieri. Ti ho avvisato! Ucciderai tua sorella come è morto mio fratello.

Hai 50 anni e picchi le ragazze e vivi con il denaro rubato a tua sorella. Il Messico ha quelle metanfetamine a basso costo, lo capisci dalle facce delle persone, è triste. Ho sempre cercato di essere d’aiuto, ma alcune persone sono il loro peggior nemico. Qualcuno deve dire alla ragazza come i suoi fratelli le hanno sprecato tutti i soldi. Mi dispiace per lei, perché i suoi due fratelli le stanno portando via i soldi da tempo.

Sono stata in silenzio, mi avete tappato al bocca facendomi firmare degli accordi di non divulgazione, ma adesso basta. La prima volta mi avete fatto firmare l’accordo quando mi avete intrappolata in un angolo sperduto della Flordia minacciando che non sarei tornata a casa se non avessi firmato. Tu sei un maniac0 e tutto il mondo deve saperlo.

Posso provare tutto quello che dico, ho messaggi/video/registrazioni/ricevute. E mi farò valere. Ho il cancro, cosa cavolo pensi che abbia da perdere… pensi che io voglia attenzioni? Non ho bisogno di attenzioni… Poi guardo l’Instagram di Britney e vedo le frecciatine contro di me? Ci sono un sacco di storie che usciranno, aspetta, principessa”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!