logo

Tv

Bresh aspetta invano un collegamento con Diaco, poi se ne va

Fabiano Minacci 12/02/2025

article-post

Bresh è stato rimbalzato da Pierluigi Diaco durante la puntata di lunedì di BellaMa‘.

Il cantante genovese era stato intercettato da un inviato del programma di Pierluigi Diaco, ma, come rivelato da BlogTvItaliana, il collegamento non è mai avvenuto (e non per colpa sua). Dopo alcuni minuti di attesa, il management di Bresh lo ha invitato a lasciare la postazione, ritenendo l’attesa eccessiva (“Vabbè dai, possiamo andare. Dai, può andare. Mi spiace ma…“). Nel frattempo, in studio si parlava di altro: prima un servizio sui passanti che cantavano La Noia di Angelina Mango, poi una conversazione tra il conduttore, un giovane ospite e Valeria Marini.

Ecco il video:

@egmagazine Non fanno parlare Bresh e la sua manager si inca**a e lo porta via🤯🤯 Che ne pensate? #bresh #tv #sanremo #sanremo2025 #festival #rai #perte #foru #foryouu ♬ suono originale – EG_MAGAZINE

Bresh, BellaMa’ lo rimbalza, ma gli altri lo vogliono tutti

Bresh, in gara al Festival di Sanremo 2025 con il brano La Tana Del Granchio ha condiviso diverse riflessioni sulla sua partecipazione. In una recente intervista ha dichiarato: “Sanremo per me è una grande tappa e non un gran finale, avanzo un passo dopo l’altro come avviene sulle creuze, soprattutto su un percorso bagnato dai fuochi di paglia, dove bisogna non farsi troppo ammaliare e proseguire coi paraocchi“. Ha poi aggiunto che saranno “quattro minuti di felicità che spiegano da dove vengo e i sapori della mia terra: è una canzone eterna“.

Il cantante ha infine spiegato che la canzone rappresenta un viaggio attraverso le difficoltà della vita, ma anche un modo per liberarsi dalle costrizioni e trovare il proprio spazio. Il concetto della “tana del granchio” simboleggia un rifugio sicuro, un luogo dove rifugiarsi per non essere sopraffatti, ma anche una metafora per uscire dalle proprie zone di comfort e affrontare le sfide.

Potrebbe interessarti anche