Bova è il primo concorrente di Ballando con le Stelle 2025: promessa di Raoul
19 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
L’ospitata di Raoul Bova a Ballando con le Stelle ha riservato delle grosse sorprese. L’attore di Don Matteo ha fatto pace con Selvaggia Lucarelli (con la quale aveva discusso anni fa per un articolo della giurata) e subito dopo è arrivato un altro colpo di scena, quando Milly Carlucci ha detto: “Adesso però io devo fare un gossippone, di una cosa che tu mio caro hai detto poco fa dietro le quinte e che noi abbiamo registrato con i nostri potenti mezzi“. A quel punto è intervenuto Paolo Belli: “Raoul siamo amici io e te, ci conosciamo da tanti anni e ci vogliamo bene. Agli amici si dicono le bugie? Allora qui davanti a tutti ripeterai quello che mi hai detto prima. Siccome Milly non ci crede, tu ora dovresti ripetere tutto. Io le ho detto che dietro le quinte mi ha detto che il prossimo hanno viene in gara come concorrente a Ballando. Tu l’hai promesso, sei disposto a firmare?”
Raoul ha preso il foglio che gli ha porto Paolo e ha detto: “Ma sì, firmiamo!“. Dopo quella firma Milly è impazzita di gioia: “Non ci credo, non ci credo. Oddio non ci posso credere. Paolo oddio, ti credo, era tutto vero, oddio. Ma che meraviglia“.
ŒØÕÂÄÅH NON CI CREDO NON CI CREDO NON CI CREDO #ballandoconlestelle pic.twitter.com/ZYNd0ASDlk
— trashtvstellare (@tvstellare) October 19, 2024
Bova su Don Matteo e Ballando con le Stelle.
“Abbiamo lavorato per nove mesi per Don Matteo, la stagione è stata rimandata e partirà adesso. Don Matteo non piace solo alle suore, ma anche al pubblico che l’ha seguito per 20 anni e adesso pure ai bambini, la nuova generazione. Se è vero che sarò il ballerino per una notte di Ballando con le Stelle? Sì è verissimo. Sarà bello tornare su quella pista. Mi impegnerò per fare una bella figura e speriamo di riuscire a rendere giustizia alla coreografia che è stata ideata in questi giorni”.