Botox e filler per Chiara Ferragni, parla l’esperta e mostra il prima e il dopo

Categorie: Gossip
"Questo è il prima e il dopo di Chiara Ferragni". Ha esordito così l'esperta sul suo profilo TikTok @YouAreMyLemonade mostrando alcune foto che testimonierebbero il prima e il dopo del botox e del filler di Chiara Ferragni.
"Partirei dal naso che a prima vista uno non direbbe che sia stato fatto nulla, questo perché - guardando le sue foto attuali - il naso non risulta essere, passatemi il termine, perfetto. Guardandola però da più angolazioni si nota che quella che è particolarmente cambiata è la punta. Questa cosa, cioè la punta più alta, si può fare semplicemente con un po' di filler. Se poi si vuole fare i precisi volendo si può mettere una goccia di botox nel muscolo in modo che quando uno sorride il naso rimane su".
Dopo il naso, l'esperta è passata agli zigomi, alle labbra e alla fronte.
"Secondo tema: le labbra. Lei ha sicuramente fatto un po' di filler, ma quel giusto per rendere leggermente più grandi ma in perfetta armonia con il suo viso: non spaperano. Ed è già un grande traguardo visto quello che c'è in giro. Terzo tema: gli zigomi. Ora lo zigomo lo ha molto più pieno, il trucco aiuta ma non è solo quello. Potrebbe essere filler come potrebbe essere biostimolazione fatta ogni tot mesi che va a dare un leggero volume al viso".
E ancora: "Ultima cosa che sono certa che Chiara faccia abitualmente è il botox. Quando prova a fare una faccia arrabbiata o stupita si nota proprio come le rughe di espressione non esistono. E questo è l'effetto che deve dare il botox". Infine ha così chiuso: "Quello che le hanno fatto al viso lo trovo estremamente naturale e molto armonioso". Ed ha ragione: il risultato è davvero armonioso.  
@youaremylemonadeChe ne pensate? Vi aspetto anche su IG: Youaremylemonade♬ suono originale - Francesca Busi