Boomerissima su Rai2, Alessia Marcuzzi: “Non ho tradito Mediaset”

28 Lug 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Alessia Marcuzzi Boomerissima

Fra un paio di mesi Alessia Marcuzzi diventerà a tutti gli effetti un nuovo volto di Rai2 col debutto in prima serata di Boomerissima, programma scritto e ideato da lei che sulla carta sembrerebbe essere una versione rivisitata e corretta de I Migliori Anni di Carlo Conti.

Intervistata dal settimanale Oggi, la conduttrice ha così parlato del nuovo programma:

“Condurrò Boomerissima, un varietà ricco di ospiti in cui metterò a confronto due generazioni, la mia e quella dei millennials. L’ispirazione mi è venuta pensando al rapporto con mio figlio Tommaso, che ha 21 anni e spero partecipi alla trasmissione, anche solo per una puntata”.

E – in merito al suo rapporto con Mediaset – Alessia Marcuzzi ha così precisato:

“Mediaset mi ha affidato programmi importanti, ma i rapporti professionali sono come quelli affettivi: evolvono. È normale e umano prendersi un momento per sé quando non ci si riconosce più nei progetti che ti vengono proposti. Ma chi ci vuole vedere un tradimento, una rottura, sbaglia”.

Dichiarazioni più o meno simili a quelle rilasciate a Il Giornale un mese fa.

“E’ un programma che mi sono cucita addosso, l’ho scritto da sola insieme ai miei autori. Quando ho finito di scrivere questo programma mi sono detta che sarebbe stato giusto per Rai2. Sono andata da Stefano Coletta (direttore intrattenimento), ho bussato alla sua porta e gli ho fatto vedere un disegno dello studio che avevo immaginato e da lì è nato tutto. Mio figlio nel cast? Farò di tutto per costringerlo. Del resto, l’idea del programma mi è venuta proprio dal confronto con lui. Da quei classici discorsi che si fanno a casa con i figli: ‘Ai miei tempi era diverso, la musica era più bella…’. E, poi, se viene lui magari si porterà pure i suoi amici”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!