Tv
Blasi a Verissimo, premessa su Totti e screzi con Alvin: “Abbiamo litigato davvero”
Anthony Festa 16/04/2023
Dopo un po’ di tempo Ilary Blasi oggi è tornata da Silvia Toffanin a Verissimo. La conduttrice ha accolto l’amica facendo una premessa: “Non possiamo far finta di niente prima di iniziare. Domani tu torni con L’Isola dei Famosi, ma devo dire una cosa. So che da casa sicuramente la gente si sta aspettando che io adesso inizi a farti delle domande sulla tua separazione, ma dobbiamo dire che non è il momento. Lo faremo quando sarà il momento giusto“.
Ilary ha subito ringraziato Silvia: “Ti ringrazio che rispetti i miei tempi. Sto molto bene“.
#Verissimo, Ilary Blasi non parla di Francesco Totti.
“So che da casa la gente si sta aspettando che io adesso inizi a farti tutte le domande sulla tua separazione. Ma dobbiamo dire che non è il momento. Per cui lo faremo quando sarà il momento giusto”, spiega Silvia Toffanin. pic.twitter.com/EH1X3R0EiY
— caffeucciosocial (@caffeucciosoc) April 16, 2023
Blasi su L’Isola dei Famosi e Alvin.
Ilary ha parlato anche del nuovo cast de L’Isola: “Adesso c’è L’Isola dei Famosi, se sono pronta a domare i naufraghi? No dai, diciamo che sono un po’ pungente. Mi piace molto questo cast, hanno tutti un sapore diverso. Prima della partenza sono tutti amici e carini. Vedremo poi come si evolverà il tutto. Non vedevano l’ora di partire. Rispetto agli altri anni li ho visti più sereni“.
La Toffanin ha anche fatto una sorpresa all’amica ed ha mandato in onda un video messaggio di Alvin, che ha scherzato sui presunti screzi con la Blasi: “Non sono in studio perché in studio c’è Ilary. Preferirei starle molto lontano. Essere preso in giro in prima serata da un’amica io non lo tollero. Scherzi a parte siamo pronti a narrarvi le avventure dei naufraghi. Silvia e Ilary vi voglio bene“.
Ilary ha salutato Alvin ed ha raccontato un aneddoto: “Che cretino! Tu sai che io su Instagram ho pubblicato il suo numero di telefono? Era molto arrabbiato, poi abbiamo litigato veramente. Comunque lo ridarò in diretta, magari lo faccio anche con il tuo Silvia. Come mai dicono che litighiamo? Non lo so come mai escono questi articoli, così ho dato il suo numero dicendo ‘parlate con lui’. Così si è arrabbiato davvero“.