Billy Ray Cyrus a un raduno di Trump: l’ex presidente punzecchia Miley

31 Lug 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Billy Ray Cyrus da Donald Trump

I padri delle popstar americane hanno dei seri problemi. Dopo Jamie Spears che ha tenuto la figlia prigioniera di una conservatorship per tredici anni, Joe Germanotta che ha appoggiato e tifato per Donald Trump dopo che questo aveva offeso la figlia, adesso alla lista si è aggiunto Billy Ray Cyrus.

Billy Ray Cyrus al discorso di Donald Trump: “Come fa ad avere una figlia così?”

Qualche giorno fa Trump è stato ospite della Bitcoin Conference a Nashville, che si è trasformata in un raduno di trumpiani. Il tycoon oltre ad aver fatto promesse utopistiche ed aver parlato di criptovalute, ad un certo punto ha nominato il cantante country: “Voglio dirvi che Billy Ray Cyrus è qui con noi. Dov’è adesso? È da qualche parte qui intorno, ed è fantastico. Mi piace, lui è un tipo conservatore. Però mi dico,’come hai fatto ad avere una figlia così progressista?’ Com’è potuto succedere?“.

Un conservatore può apprezzare e supportare un anziano che nei suoi deliri si prende gioco di sua figlia? Se questa è la “famiglia tradizionale” stiamo messi bene.

Miley, il suo sfogo del 2016 contro Trump.

“Trump è un orrendo incubo, una cosa orribile. Sto per vomitare, se vince io me ne vado. Lascio l’America. Poi c’è quella supporter di Trump, Rebecca Francis, che si fotografa accanto agli animali a cui ha appena tolto la vita. Sì, sto piangendo, perché quello che succede mi spezza il cuore e mi spaventa. Non solo per il mio Paese, ma per tutti gli animali innocenti che muoiono nel mondo. Il mio cuore è spaccato in un milione di pezzi. Credo che vomiterò. Tu, Donald Trump, non sei Dio. Non importa se ti atteggi come tale. E se non pensi di essere Dio credi comunque di essere il predestinato o qualche stron**ta simile! Invece sei solo sporcizia fra le sue dita dei piedi!”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!