logo

LGBT

BigMama e Amoroso, il loro singolo parla di un amore lesbo: “Scrivo solo cose vere”

Fabiano Minacci 05/06/2024

article-post

La collaborazione fra Alessandra Amoroso e BigMama non è nata per caso dato che le due si annusavano reciprocamente da ben due anni da quando, nel 2022, la rapper ha aperto un concerto della collega.

“Nel 2022 ho aperto la data del tour di Alessandra al Pala Parthenope di Napoli, con tutta l’ansia di questo mondo perché, oltre a fare due generi totalmente diversi, allora avevo solo pezzi pieni di parolacce” – ha dichiarato BigMama a Cosmopolitan – “Era una delle prime volte che mi trovavo a contatto con una persona molto più conosciuta di me. Sul palco, tra le varie canzoni, porto “Pare ‘o frato d”o c4zzo“. Era il periodo in cui Alessandra era nel pieno della bufera mediatica, e vista la risposta buona dal palco, decido di fare questo video su TikTok in cui dico “Chi odia Alessandra Amoroso?” risposta: “Pare ‘o frato d”o c4zzo“. Diventa virale!”.

Poi si sono viste nel 2024 al Festival di Sanremo (entrambe in gara, Alessandra col brano Fino A Qui, BigMama con La Rabbia Non Ti Basta) e successivamente all’Arena di Verona per il concerto evento Una Nessuna e Centomila. Proprio su quel palco le due hanno duettato sulle note del singolo sanremese della rapper.

“Dopo l’esibizione sono scesa dal palco e le ho detto che dovevamo assolutamente fare qualcosa insieme” – ha commentato Alessandra Amoroso – “C’era stata tutta questa energia che mi ha mosso sensazioni belle, sono felice quando succedono questi incontri, vuol dire che ho raccolto quello che ho seminato. Marianna ha accettato e una settimana dopo è uscita questa bombetta d’amore, come lei”.

BigMama e Amoroso, il loro singolo parla di un amore lesbo: “Scrivo solo cose vere”

Mezzo Rotto parla di un amore fra due donne. Lo ha confermato la Amoroso. “Sono due donne che si amano, finalmente. Di solito nelle canzoni d’amore se c’è un feat. si tende a scegliere un uomo e un’artista donna. Noi abbiamo deciso di essere due donne. E quando ho ricevuto le strofe di Marianna mi si è aperto un mondo, mi ha dato delle fotografie che non avrei mai immaginato“. A tal proposito anche BigMama ha aggiunto un aneddoto: “Non sapevo cosa scrivere allora mi sono messa sul letto con Ludovica e nel panico più totale lei mi diceva “pensa a qualcosa di triste, inventati che ci siamo lasciate!”. e io rispondevo: “Ma io so scrivere solo cose vere, mica me le invento!”. Allora ho pensato a quando siamo lontane, lei a Carrara, io a casa mia: “Quel mare che guardi, io che ascolto pezzi per ricordarmi di te”. Anche questa volta ho detto solo la verità“.

Siete già in fissa con Mezzo Rotto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Potrebbe interessarti anche