Big di Sanremo 2025: la nuova lista completa dei possibili cantanti in gara
04 Nov 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
A pochi giorni dalla lista dei possibili big di Sanremo 2025 stilata dal critico musicale Luca Dondoni, Alla Music Italia ha fatto delle nuove previsioni. Secondo il noto portale di musica, a febbraio sul palco dell’Ariston potrebbero tornare Arisa, Achille Lauro, Blanco, Francesco Gabbani, Francesca Michielin e Irama, e potrebbero fare il loro debutto anche Tony Effe (che pare sia stato corteggiato per molto tempo da Carlo Conti), Sarah Toscano e anche Emis Killa.
Big di Sanremo 2025: la lista nuova di Alla Music Italia.
Achille Lauro
Amara
Arisa
Blanco
Bresh
Brunori Sas
Clara
Coma_Cose
Diodato
Elodie
Emis Killa
Enrico Nigiotti
Ermal Meta
Francesca Michielin
Francesco Gabbani
Gaia
Irama
Madame
Marcella Bella
Massimo Ranieri
Petit
Rkomi
Rocco Hunt
Sarah Toscano
Serena Brancale
Tommaso Paradiso
Tony Effe
Virginio
Solo 28 giorni ci separano dall’atteso annuncio dei cantanti in gara al Festival di Sanremo 2025.
All Music Italia aggiorna la sua lista sui possibili nomi che Carlo Conti potrebbe chiamare nel cast… sarà l’ultima lista prima dell’annuncio?
🎤 #Sanremo2025 #FestivaldiSanremo… pic.twitter.com/sHw0VPuQrM
— All Music Italia (@AllMusicItalia) November 4, 2024
Alessandra Amoroso torna al Festival?
Nelle scorse settimane sono circolati anche rumor di un possibile comeback di Alessandra Amoroso al Festival, ma pare che resteranno solo voci. Nel corso di un’intervista rilascia a La versione di Andrea, trasmissione di Radio2 condotta da Andrea Delogu, Alessandra ha allontanato l’ipotesi di un suo ritorno tra i big di Sanremo.
“Devo ammettere che dal Festival sono cambiate molte cose e sono cambiata tanto anch’io. È stato divertente, nello stesso tempo massacrante, perché non conoscevo quei ritmi. Non è un’esperienza da prendere alla leggera. Vista da fuori la scatola del Festival non ti da l’idea del frullatore forza dieci che in realtà è. – ha continuato Alessandra Amoroso su Radio 2 – Però devo dirti di averla vissuta in modo migliore, ero molto centrata, avendo al mio fianco la mia squadra fortissima. L’obiettivo era quello di andare lì e cantare la mia canzone, senza lasciarmi prendere dall’ansia della classifica. E così è stato. Se mi rivedremo l’anno prossimo su quel palco? Mi viene da dire di no, è stato molto intenso e faticoso. È stato molto sanremoso”.