Bieber nel video privato con Diddy? Parla un’avvocata: “Ecco perché è lui”

05 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Bieber nel video con Diddy

Una nota avvocata di una delle vittime di Diddy è stata contattata da alcuni personaggi loschi che le hanno proposto l’acquisto di un video in cui Sean Combs si “intrattiene” con un personaggio anche più famoso di lui. Il New York Post ieri ha fatto sapere che il video è stato visionato da diverse persone ormai, perché chi lo possiede vuole venderlo a tutti i costi. Una fonte ha rivelato che il personaggio che appare con Diddy è un maschio, più popolare di lui e giovane, molti hanno pensato a Justin Bieber e adesso anche una famosa legale è intervenuta.

Bieber è la “star di prima categoria” nel video con Diddy?

L’avvocata popolare su TikTok ‘Lawyer Lori’ ha spiegato come mai secondo lei è proprio Justin il ragazzo del filmato con Diddy: “Ho iniziato a pensare e l’altra persona dovrebbe essere Justin Bieber. Ho letto e ascoltato fonti. Ecco perché credo che l’altro individuo sia Justin. La persona che è in questo video al momento è più popolare e conosciuto di Diddy stesso. Sappiamo anche che si tratta di un maschio, che non guarda quasi mai dritto nell’obiettivo della telecamera, questo perché Diddy aveva centinaia di telecamere piazzate nella sua villa, per registrare tutto senza che molti sapessero. Questo fa di Justin una vittima. Quindi si tratta di un ragazzo più famoso di Sean Combs, che non sapeva di essere ripreso nel fare quello che hanno fatto e che sappiamo ormai. Il New York Post e altre fonti hanno detto che la persona nel video è davvero un maschio, non sono più rumor, che la faccia è ben visibile. E non al momento non hanno fatto il nome perché non sanno se l’individuo in questione all’epoca del video fosse maggiorenne. Quindi si tratta di un ragazzo giovane e per questo sono arrivata alla conclusione che è Justin“.

In una diretta la donna ha aggiunto: “Justin frequentava Diddy anche quando era minorenne e ha continuato ad andare alle sue feste da maggiorenne. Mi è stato detto che il video potrebbe essere datato dal 2011 al 2013 e all’epoca Justin aveva dai 17 ai 19 anni, proprio l’età di cui hanno parlato le fonti che hanno visto il filmato“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!