Biasi e Ferragni hanno litigato? Quello che ha detto in privato una delle due

27 Giu 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Biasi lite con Ferragni

Abbiamo scoperto che Chiara Ferragni non è in buoni rapporti con Giulia De Lellis e il motivo per cui si sarebbe arrabbiata con l’ex gieffina, ma da giorni circolano voci di altri dissapori per la regina delle influencer. L’imprenditrice digitale negli anni ha instaurato una bella amicizia con Chiara Biasi, ma da mesi le due non si fanno più vedere insieme e di recente i media hanno parlato di rottura, anche per delle storie Instagram pubblicate dalle due.

La Ferragni ha condiviso un post della pagina Pleonastico, che pare tanto una frecciatina: “Conta chi c’era quanto andavi a fondo. E anche quando invece, sei arrivata fino in fondo. Tutto il resto è scenografia“. L’amica dopo poche ore invece ha pubblicato una storia sull’ingratitudine: “Significato di ingratitudine: Comportamento che rinnega la sostanza umana e morale del beneficio ricevuto“.

Dopo queste due storie sui social molti utenti hanno tratto le loro conclusioni e hanno cominciato a ipotizzare liti e discussioni tra le influencer.

Biasi e Ferragni ai ferri corti: le rivelazioni di una delle due.

Dopo giorni di rumor, Deianira Marzano ha parlato con Chiara Ferragni che le avrebbe confidato che la sua storia non era affatto per la collega (e amica?). L’esperta di gossip ospite a Gente di Marte su Radio Marte ha rivelato: “C’è una storia che riguarda la Ferragni e vorrei smentirla. Ultimamente pare che Chiara Biasi lanci delle belle frecciatine, fa delle storie al veleno. – ha continuato Deianira – In una di queste storie diceva ‘basta sanguisughe intorno a me’. Non c’entra nulla Chiara Ferragni, ma assolutamente no, Chiara me l’ha smentito in privato. La mia amica Chiara mi ha detto che non è vero nulla. Ciao Chiara ti voglio bene“.

Gabriele Parpiglia è intervenuto: “Hai ragione, queste te la do buona. Io credo che la storia sull’ingratitudine fosse riferita ad un uomo, il suo ex manager“.

Ma se la shade della Ferragni fosse stata davvero per la collega, l’avrebbe ammesso?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!