Bianca e Giovanni stanno insieme, il bacio a Ballando con le Stelle e le parole di lei
26 Ott 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Bianca e Giovanni hanno confermato (seppur non a parole) la loro relazione a Ballando con le Stelle. Lo hanno fatto con due baci sulla bocca durante la coreografia che gli ha fatto conquistare la seconda posizione. Baci subito evidenziati da Rossella Erra che da bordo pista ha così commentato: “Voi dite che sono una guardona, ma vi siete dati due baci, era un trasporto enorme e forte. Questo viaggio a Londra vi ha fatto molto bene! Giovanni che è stato un po’ in sottrazione ha fatto un bellissimo lavoro con Bianca!“.
Bianca e Giovanni, infatti, prima della puntata sono stati un paio di giorni a Londra dove il ballerino vive da oltre dieci anni. Un viaggio che Pernice aveva programmato da tempo a causa di un impegno di lavoro e che ha deciso di fare con Guaccero con la scusa di provare la coreografia per la puntata di Ballando con le Stelle.
Pensa dire “A me annoia a morte” di questa performance
💀💀💀#BallandoConLeStellepic.twitter.com/CGvJ07bkXw— aleunaM (@Overthinkerever) October 26, 2024
Bianca e Giovanni, lei: “Se stiamo insieme? Come si dice..”
I giudici nel fare i loro commenti hanno infatti dato per scontato che i due stessero insieme rispettando però la loro privacy. Per fortuna Selvaggia Lucarelli è stata un’elefante in una cristalleria (l’amiamo per questo) ed ha fatto alla conduttrice in gara la domanda che tutti ci aspettavamo: “Qua è tutta un’allegoria e una metafora, ma voglio sapere: c’è trippa per gatti?“. Bianca Guaccero ha ovviamente dato una risposta perfetta per il pubblico di Rai1, ma in soldoni è sì: i due stanno insieme. “Noi abbiamo un’incredibile affinità e l’alchimia è qualcosa che non si può costruire, è una cosa naturale e spontanea. Se c’è trippa per gatti? Come si dice.. Vedremo!”
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram