Beyoncé viene collegata al caso di Diddy da una nota cantante italiana: “Lei sa”

27 Set 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Beyoncé sul caso di Diddy

Diversi media statunitensi e britannici nei giorni scorsi hanno pubblicato la lista di decine di celebrità che negli anni avrebbero partecipato ai festini di Diddy e che con lui avrebbero instaurato rapporti di varia natura.Tra le star più nominate su questa brutta storia ci sono di sicuro Jay Z e Beyoncé. Per il momento la coppia reale della musica americana non ha replicato alle accuse che circolano sui social.

Beyoncé è stata collegata a Diddy, anche una nota cantante italiana è intervenuta.

RDS, Cosmpolitan, Mow Mag, sono tante le testate italiane e straniere che hanno fatto i nomi dei Carter parlando dei famosi festini, Freak Off. Ovviamente nessuno di questi magazine ha mosso accuse (come invece hanno fatto tanti utenti sui social).

“Il sospetto è che anche Justin Bieber potrebbe esser stato coinvolto nei famosi “White Parties”, forse come vittima, allora minorenne. – si legge su RDS – I sospetti si sono allargati anche ad altri nomi noti; da Jennifer Lopez, compagna del rapper dal 1999 al 2001, Leonardo Di Caprio, Khloe Kardashian, Paris Hilton, Ashton Kutcher, Beyoncé e Jay–Z. Questi avrebbero partecipato a diversi “White Parties”, tra il 1998 e il 2009, nella villa del rapper, come riporta il Daily Mail”.

“Kim Kardashian, Leonardo Di Caprio, Ashton Kutcher, Jennifer Lopez (che con lui ha avuto una lunga relazione). – scrivono su Cosmopolitan – E poi ancora Usher e Justin Bieber, suoi protetti sin da quando erano ragazzini. A tremare anche Jay Z e Beyoncé. Basta nominare una star della musica o di Hollywood di grosso calibro per reperire facilmente online una sua foto con Diddy, a casa sua o a un evento importante”.

Intanto Levante su Instagram ha pubblicato una foto della Knowles e ha scritto: “She knows” (lei sa). Ovviamente questa storia Instagram ha scatenato una polemica.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!