Beyoncé parla dei suoi figli Blue Ivy, Rumi e Sir e svela quali artisti ascolta
11 Set 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti
Beyoncé questa settimana si è aperta fra le pagine di GQ Italia parlando di musica, carriera, vita privata e figli. “Trovo pace nei miei rifugi privati, come lo studio o l’auto, produco miele, dipingo, decoro, nuoto, disegno abiti e scenografie. Ho scritto libri per bambini ai miei figli e disegno animazioni. Qualsiasi attività creativa mi rende felice“.
Beyoncé ha avuto da Jay-Z tre figli: la primogenita Blue Ivy nata nel 2012 e i gemelli Rumi e Sir nati nel 2017.
“Il calendario di lavoro è subordinato alle esigenze familiari. Cerco di viaggiare solo quando i miei figli non sono a scuola. Ho sempre sognato una vita in cui potere vedere il mondo insieme alla famiglia e fargli conoscere lingue, architetture e stili di vita diversi. Crescere tre figli non è facile. Più diventano grandi, più si trasformano in individui a sé stanti, con esigenze, hobby e vite sociali uniche. I miei gemelli sono un dono di Dio. Fare il genitore ti insegna costantemente a conoscere te stesso. Ci vuole molta preghiera e pazienza. Io lo adoro. È basilare e appagante”.
E ancora:
“I miei figli sono con me ovunque io vada. Vengono nel mio ufficio dopo la scuola e stanno in studio con me. Partecipano alle prove di danza. È naturale che imparino le mie coreografie. Blue è un’artista. Ha un grande gusto per la musica e la moda. È una fantastica scrittrice, pittrice e attrice. Crea personaggi da quando aveva tre anni. È un talento naturale, ma non volevo che salisse sul palco. Lo voleva Blue per sé stessa. Ha preso la cosa sul serio e se l’è guadagnata. E soprattutto si è divertita! Tutti noi l’abbiamo vista crescere ogni sera sempre più sotto i nostri occhi”.
Beyoncé to GQ on not using her personal life to sell her work:
“One thing I’ve worked extremely hard on is making sure my kids can have as much normalcy and privacy as possible, ensuring my personal life isn’t turned into a brand. It’s very easy for celebrities to turn our… pic.twitter.com/oxGPrjEoQu
— Pop Crave (@PopCrave) September 10, 2024
Beyoncé, ecco quali artisti ascolta
“Amo e rispetto tutte le cantanti al momento in circolazione… Raye, Victoria Monét, Sasha Keable, Chloe x Halle e Reneé Rapp. Adoro Doechii e GloRilla, e ho appena sentito That Mexican OT che viene da Houston… Ci va giù pesante! Mi piace molto Please Please Please Please di Sabrina Carpenter, e penso che i Thee Sacred Souls e Chappell Roan siano talentuosi e interessanti. […] Sono una grande fan di Miley Cyrus.Ma la verità è che passo la maggior parte del tempo ad ascoltare i classici, come Stevie Wonder, Marvin Gaye e la musica degli artisti dell’etichetta Stax. Ho appena visto quel documentario. È molto bello! Lo consiglio vivamente. Il miglior film che ho visto quest’anno è Inside Out 2. Penso che sia geniale, e attualmente sto guardando House of the Dragon e The Chi”.
Presenting GQ’s October cover star, @Beyonce
“It’s not about being perfect. It’s about being revolutionary.” In a rare interview, the superstar opens up to GQ about her extraordinary legacy, her new whiskey brand, motherhood and much more.
🔗: https://t.co/hqfkyaC5N9 pic.twitter.com/XcGjt2cOBs
— GQ Magazine (@GQMagazine) September 10, 2024