Beyoncé e Jay Z reagiscono alle accuse sul caso di Diddy

09 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Beyonce e Jay Z su Diddy

La settimana scorsa la cantante Jaguar Wright è stata ospite del famosissimo conduttore Piers Morgan e nel suo programma Uncensored ha mosso pesantissime accuse contro Diddy, ma anche contro Jay Z e Beyoncé: “Lui è un mostro, anche più di Diddy, così come la moglie. Sono una coppia diabolica. Ci sono già almeno tre vittime che sono pronte a testimoniare quello che Mr Carter e la moglie hanno fatto loro“.

I Carter per giorni sono rimasti in silenzio, ma adesso è arrivata la loro tanto attesa reazione. Ieri sera Piers Morgan – visibilmente preoccupato – si è scusato con la coppia ed ha spiegato che i loro avvocati hanno chiesto di censurare la parte dell’intervista alla Wright in cui vengono menzionati i due musicisti. Morgan ha aggiunto che non è sua abitudine modificare le interviste, ma che questa volta lo farà.

Intanto aspettiamo che i coniugi Carter si dissocino da Diddy e che quando sarà giunto il momento condannino con decisione le sue malefatte, supportando le vittime.

 

Beyoncé e Jay Z intervengono con i legali. Le scuse di Piers Morgan.

“Questa donna lancia accuse su Jay Z e Beyoncé da anni.La signora Wright esprime le sue opinioni indipendentemente dalla sua apparizione nel mio show, la realtà del mondo moderno è che praticamente tutti hanno una piattaforma su cui parlare.

Ecco perché abbiamo invitato Wright e l’abbiamo intervistata. Le persone che fanno queste affermazioni hanno un pubblico con o senza programmi come il mio. La donna inaspettatamente ha mosso le accuse sui carter durante il mio show. In quel momento l’ho fermata dicendo che loro non erano presenti per replicare alle accuse. Ma adesso l’hanno fatto. I loro avvocati ci hanno contattati dicendo: “Quelle dichiarazioni sono totalmente false e prive di ogni fondamento”. Ci hanno chiesto di tagliare quelle accuse dall’intervista.

Modificare le interviste non è un’attività che facciamo alla leggera in uno show chiamato Uncensored. Ma come le grida di ‘al fuoco’ in un teatro affollato, anche per noi ci sono dei limiti legali. E ci scusiamo con Jay-Z e Beyoncé. Facciamo qui le nostre scuse”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!