Bernardo Cherubini smaschera Lorenzo Spolverato, che va in crisi e mente

12 Dic 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Bernardo Cherubini contro Lorenzo Spolverato

Così come ha fatto con ogni concorrente che è entrato al Grande Fratello in questi ultimi due mesi, Lorenzo Spolverato ha cercato di ingraziarsi e di indirizzare anche Bernardo Cherubini (ma pure con lui gli è andata male). Il fratello di Jovanotti ha accusato il coinquilino di manipolarlo e di suggerirgli chi nominare lunedì sera.

Il nuovo arrivato ha detto: “Non voglio che con me si parli di una persona che non c’è e con me non devi farlo. Se ne vuoi parlare bene lo accetto, ma male no, mai. E poi indirizzandomi su cose da fare è sbagliato, c’è della manipolazione”.

Spolverato ha subito negato di aver mai avuto intenti manipolatori: “Ma dai, io non sparlo dietro a nessuno, non lo faccio mai, anche qui dentro non ho mai sparlato. Io non ho provato a manipolarti, non lo farei mai. Hai 30 anni più di me, come faccio a manipolarti? E poi mi hai chiesto tu consigli“.

Il 61enne però ha messo all’angolo Lorenzo: “Io ti ho chiesto consigli tecnici sul vivere qui dentro, non consigli umani. Sì che hai provato a manipolarmi, fai decidere pure un po’ a me. Te l’ho anche detto davanti a tutti, mi stai manipolando. Mi hai proprio detto ‘ma tu permetti a Luca Calvani di alzarti la voce? Vabbè adesso sai chi nominare’. Ma non si può fare!

Spolverato ha poi cercato di arrampicarsi sugli specchi: “Senti, se fossi in te analizzerei gli atteggiamenti che mi danno fastidio. Io ho visto che Luca ti ha sbroccato per il tiramisù. Però non ti ho mai detto di nominare Luca“.

In conclusione la new entry ha dato la mazzata finale: “Ma che dici, sei serio? Mi hai detto almeno tre volte di nominare Luca! Nello specifico mi hai detto ‘ora sai chi votare‘”.

Bernardo Cherubini, Lorenzo corre ai ripari.

Dopo la chiacchierata con Bernardo Cherubini, Lorenzo Spolverato è andato da Luca Calvani a cercare di salvare la situazione: “Ti ha detto che lo manipolo? Lo sapevo che finiva così! La verità è che io gli ho solo chiesto se aveva sensazioni negative su qualcuno o se aveva notato atteggiamenti che non gli piacevano. Poi mi ha chiesto dei consigli e io gli ho solo detto di vedere se ci sono comportamenti che non gli piacciono. Io ormai ho paura di parlare. Perché qui poi la gente pensa altro. Io volevo solo aiutarlo a capire la dinamica delle nomination“.

Ormai Lorenzo Smascherato è così in difficoltà che fa quasi tenerezza.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!