Berlinguer balla con Malgioglio e dà appuntamento a settembre: “Mediaset scelta giusta”

03 Lug 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

bianca berlinguer

Bianca Berlinguer, dopo oltre un trentennio in Rai, lo scorso settembre ha debuttato sulle reti Mediaset e ieri, dopo un’intera stagione di È Sempre Cartabianca, ha tirato le somme.

“È stato un anno faticoso” – ha esordito la conduttrice durante i saluti finali – “Un anno difficile, ma anche ricco di soddisfazione. Quando abbiamo deciso di scegliere Mediaset sapevamo che non sarebbe stato semplice, ma oggi possiamo dire che abbiamo fatto bene, che non abbiamo assolutamente sbagliato, perché qui abbiamo trovato le condizioni migliori per lavorare con serenità e in piena libertà“.

Bianca Berlinguer ha poi dato appuntamento a settembre con una nuova stagione di È Sempre Cartabianca ringraziando apertamente Pier Silvio Berlusconi. “Ringrazio l’azienda, tutto quello che ci aveva promesso poi ha mantenuto“.

Bianca Berlinguer, gli ascolti della prima stagione di È Sempre Cartabianca

Come riportato dal sito televisivo DavideMaggio.it, il programma di Bianca Berlinguerha chiuso ieri sera al 6.6% di share. La puntata più vista è stata la prima del 5 settembre, quando il debutto su Rete 4 registrò il 9.6% (mancava però ancora la concorrenza che poi ha avuto nel corso dei mesi), mentre la meno vista è stata quella del 6 febbraio (2%) contro la prima serata del Festival di Sanremo. La media finale della stagione è del 5.4%, in linea con gli obiettivi prefissati”.

L’edizione si è chiusa con l’ospitata di Cristiano Malgioglio che ha addirittura ballato con lei sulle note di Fernando. E chi l’avrebbe mai detto che sarebbe potuto succedere?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Trash Della Tv Italiana (@trashtvstellare)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!