Benedetta Rossi avrebbe chiesto a Mondadori 10 milioni di euro

24 Lug 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

benedetta rossi

Benedetta Rossi ha venduto il 51% della sua società compresi i diritti di immagine e di autore alla Mondadori per 6,9 milioni di euro, ma la trattativa fra le e Marina Berlusconi sarebbe durata anni. Stando a quanto riportato da Grazia Sambruna su MowMag, la brava cuoca aveva inizialmente chiesto ben 10 milioni di euro.

“Mentre sui social si sperticano encomi per la maxi-acquisizione e per il talento della super content creator, una informatissima gola profonda si sbottona con MOW spifferando come la trattativa tra Rossi e Mondadori sarebbe stata in essere da almeno un paio d’anni. E che queen Benedetta, già stufa del proprio lavoro da tempo, si sarebbe accontentata dell’accordo. Proprio da un punto di vista meramente economico. Perché la sua richiesta iniziale, ma pure intermedia, era di 10 milioni di euro tondi tondi. Insomma, alla fine ci avrebbe perso 3 milioni e spicci”.

A voler cedere al corteggiamento di Marina Berlusconi sarebbe stata proprio Benedetta Rossi, dato che il marito Marco Gentili – anche di fronte ai 6,9 milioni di euro – sarebbe stato titubante.

“Rossi è sposata dal 2009 con Marco Gentili e la gola profonda a cui facciamo riferimento ci ha spifferato come sarebbe stato proprio lui, il marito, a non essere particolarmente attirato dall’idea della vendita”, ha continuato Sambruna su MowMag, “Nonostante la moglie, ci riportano, sarebbe da tempo annoiata dall’incessante attività online che le toccava fare per campare. Tant’è che pare che in alcuni reel presenti sul suo aggiornatissimo profilo Instagram fossero impiegate delle “maniste” al posto della content creator originale. “Fatto in casa da Benedetta”, insomma, ma manco troppo”.

Benedetta Rossi: “Perché ho venduto a Mondadori”

“È un accordo che valutavamo da tempo, però volevo rassicurarvi perché per quanto riguarda noi non cambierà assolutamente nulla: rimarremo sempre Benedetta e Marco, quello che avete visto negli anni. Semplicemente, ora saremo supportati da persone che conosciamo molto bene e che sentiamo come una famiglia dato che collaboriamo da più di otto anni. Noi rimarremo sempre liberi di fare le nostre scelte con lo stesso buon senso di sempre”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!