Belen Rodriguez torna in tv e punge Francesca Fagnani: “Le conviene”

27 Giu 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Rodriguez contro Fagnani

Dopo averla vista in decine di programmi dal 2007, Belen Rodriguez un anno fa si è presa una pausa dalla tv, ma adesso è pronta a tornare. La showgirl argentina ospite del BCT Festival del Cinema e della Televisione di Benevento ha rivelato che tornerà in televisione: “Adesso sono pronta”.

Negli anni Belen ha dimostrato di non avere peli sulla lingua e di non farsi troppi problemi a dire la sua opinione e l’ha confermato anche ieri nella città campana. Rispondendo ad una domanda del conduttore su Belve e Francesca Fagnani, la Rodriguez ha dichiarato che la giornalista dovrebbe essere più buona, ma che forse se lo fosse non avrebbe gli stessi risultati in termini di share e che quindi quel graffio le conviene.

“Che cosa ne penso? Mi sembra un programma diverso, anche originale, pieno di pepe, però al suo posto sarei un po’ più buona. So che non farebbe lo stesso share se fosse così, ma io sarei più comprensiva con chi ho davanti. Non farei la cattiva solo perché mi conviene farlo”.

Mi pare di capire che non sentiremo mai: “Belen, che belva si sente?”.

Belen Rodriguez sull’amore nella sua vita e il matrimonio di Cecilia e Ignazio.

La conduttrice ha anche parlato dell’importanza dell’amore nella sua vita. Belen ha poi detto al sua sul matrimonio della sorella, che domenica pomeriggio convolerà a nozze in Toscana con il suo Ignazio Moser: “L’amore nella mia vita? È importante e anche tanto. Nutro lo stesso amore per mio padre, per mia madre, per i miei fratelli, per il fidanzato di turno. L’amore è amore. Il matrimonio tra Cecilia e Ignazio? Sono felice, è una cosa importante, una decisione che hanno preso con calma. Io non conosco molto la calma, ma mia sorella sì. Sono emozionata e auguro loro di avere un lunghissimo matrimonio. Se si sopporta il marito, naturalmente“.

Belen sarà la testimone di Cecilia, mentre pare che Santiago e Luna Marì porteranno le fedi degli sposi.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!