Belen Rodriguez si intromette nella lite tra Fedez e Tony Effe

17 Set 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Belen Rodriguez su Tony Effe e Fedez

Altro che Temptation Island e il Grande Fratello, ieri sera gli occhi di tutti gli amanti del trash erano puntati sulla faida tra Tony Effe e Fedez. I due rapper hanno iniziato a punzecchiarsi nelle storie Instagram e alla fine Tony ha rilasciato un dissing infuocato contro il collega, in cui ha tirato in ballo anche Chiara Ferragni e l’energy drink di Federico, Boem. Il 33enne ha pubblicato su Instagram un estratto del brano, che ha subito fatto incetta di like e commenti e tra questi anche uno di Belen Rodriguez. La showgirl argentina ha messo like al post di Tony ed ha commentato con un: “Grande!”. A quanto pare le è piaciuta particolarmente la “canzone”. Ovviamente l’interazione in questione non è passata inosservata…

Belen Rodriguez tra Tony Effe e Fedez, il passato.

Non è certo la prima volta che Belen Rodriguez interagisce con Tony Effe, i due hanno dato spettacolo al matrimonio toscano della sorella minore di lei, Cecilia. In quell’occasione l’ex conduttrice de Le Iene e il rapper hanno cantato e ballato sulle note del tormentone estivo di Tony.

La showgirl però non ha mai avuto problemi con Fedez, tanto che due anni fa è stata ospite di una delle puntate più viste di Muschio Selvaggio. Inoltre lo scorso giugno la 40enne ha parlato anche dell’ex di Fedez, Chiara Ferragni: “Devo essere onesta, noi due non abbiamo mai avuto un bel rapporto. Non, non c’è mai stata amicizia. Però la responsabilità era di terze persone. Ha sbagliato, ma lasciatela in pace. Parlando del suo caso, del lato giustizia se ne occuperanno nelle sedi opportune, io posso dire la mia sui social. Vedo un po’ troppo odio e cattiveria. Ci vorrebbe più comprensione e meno giudizi pieni di cattiverie. Se pubblichi quei commenti così piedi di cattiveria allora devi aver passato qualcosa di brutto“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!