Belen Rodriguez da Mara Venier: “Perché ho lasciato Le Iene e Tu Si Que Vales”
03 Dic 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Belen Rodriguez dopo mesi lontana dal piccolo schermo (ha lasciato di sua spontanea volontà la conduzione de Le Iene e di Tu Si Que Vales) è tornata in tv nel salotto di Mara Venier.
Lo ha fatto a distanza di una settimana dall’annuncio ufficiale dato che domenica scorsa la zia Mara è stata costretta a chiudere in anticipo per far spazio alla finale di Junior Eurovision Song Contest che ha visto trionfare la bambina francese. L’intervista dell’argentina è così slittata di sette giorni.
“Non lo dò a vedere però ho bisogno di protezione” – le prime parole di Belen nella puntata odierna di Domenica In – “Sono sempre stata una donna molto caparbia, mi sono occupata di me da sola per tanti anni. Quando stavo in Argentina si occupavano di me i miei genitori, da quando sono in Italia penso a me da sola. In Argentina stavo benissimo, ma quando sono arrivata in Italia avevo solo 180 euro. Sono arrivata a Bologna e da lì sono andata a Riccione, facevo la ragazza immagine in discoteca e nel mentre facevo i casting per fare la modella e la promoter. Facevo quello che si poteva fare”.
“Perché ho lasciato Le Iene e Tu Si Que Vales”
“Per me al primo posto viene l’amore e al secondo posto viene il lavoro. Quest’anno ho rifiutato io di tornare con Le Iene e Tu Si Que Vales. Avessi continuato a lavorare sarei stata un’irresponsabile perché avrei creato problemi con la produzione. Io sono una privilegiata. Ho preferito lasciare. Non c’ero. Ero smarrita, è stato l’anno più difficile della mia vita. Sono caduta in basso, così in basso che più di così non si poteva”.
Belen Rodriguez, l’ultima volta da Mara Venier nel 2021
L’ultima volta che Belen Rodriguez è stata a Domenica In risale a marzo del 2021, mentre era incinta di Luna Marì.