Belen ha accusato Stefano di averla tradita con 12 donne, lui risponde

Categorie: Gossip
Stefano De Martino oggi è stato ospite da Gianluca Gazzoli al podcast Passa Dal BSMT. Fra gli argomenti trattati, ovviamente, il suo amore per Belen Rodriguez. "Ti innamori di una delle donne più belle del mondo, per tutti è la Ferrari delle donne. Riesci a conquistarla. Io ero uno sbarbato, facevo il ballerino ad Amici. Io in quel momento prendo uno schiaffone e non capisco nulla, un'attenzione a cui non ero abituato". I due si sono presi e lasciati svariate volte. "Nel mio carattere non esiste che due persone che si sono amate non si vogliano più bene. A me l’idea che tu con una persona ci dormi, ci fai l’amore, ti confidi, ci cresci e poi ad un certo come succede spesso, ti separi… non far parte più della vita dell’altro per me è una roba proprio crudele. [...] Se io e te abbiamo condiviso un pezzo di strada non esiste che poi dopo… Per me è innaturale non avere a che fare con le persone che ho amato. Gioisco dei loro successi".

Stefano De Martino, il suo pensiero sulle dichiarazioni di Belen Rodriguez

Lo scorso dicembre Belen Rodriguez ha confessato in tv di aver scoperto che Stefano De Martino l'ha tradita con almeno 12 donne.
“Ci sono rimasto male anche per la modalità. Perché quando ci si lascia tutti abbiamo da ridire delle cose contro l’altro. Ci si fa tanto bene quanto male quando ci si ama. Se ami tanto, soffri tanto quando le cose non vanno bene ed è normale. Ed ognuno di noi quando finisce una relazione ha una lista di cose da rimproverare all’altro. Ma in quel momento mi è dispiaciuto sentirle così in quella modalità. Negli anni ho imparato che quando arriva il problema, quando arriva la bordata, io faccio l’opossum, mi fingo morto. Quando poi va via il predatore mi rialzo, mi do una scrollata e continuo per la mia strada".
La modalità "opossum" non è granché matura, ma a quanto pare era l'unico modo per evitare di dare a Belen Rodriguez una spiegazione su quelle 12 donne.