Belen e Cecilia aggiornano sulle condizioni del padre dopo l’incendio

11 Dic 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Belen Rodriguez parla di suo padre Gustavo

Una settimana fa Gustavo Rodriguez è stato coinvolto in un brutto incendio scoppiato in un capannone utilizzato come deposito a Gallarate. L’uomo è riuscito a uscire dall’edificio dopo pochi minuti e alcuni operai di altri laboratori vicino l’hanno visto correre fuori con la testa e gli arti avvolti dalle fiamme. I soccorsi sono intervenuti subito e hanno trasportato il padre di Belen immediatamente all’ospedale Sant’Antonio Abate di Gallarate, per poi trasferirlo al Niguarda di Milano. I medici hanno fatto sapere che l’uomo ha presentato gravi ustioni sul 10% del corpo, ma che non sono stati compromessi organi vitali: “Non è in pericolo di vita. Adesso si trova nel reparto grandi ustionati. Le ustioni sono concentrate su volto e arti e le sue condizioni sono stabili, ma lui resta sotto stretta osservazione“.

Belen, Cecilia e Veronica Cozzani aggiornano sulle condizioni di Gustavo Rodriguez.

Stamani Cecilia Rodriguez su Instagram ha aggiornato i suoi follower sulle condizioni del padre. L’ex gieffina ha detto che Gustavo sta meglio e che migliora giorno dopo giorno: “Grazie a tutti voi per il vostro affetto, come ha detto la mamma sono state e sono delle carezze al cuore in un momento così difficile. Papà tutti i giorni dimostra di essere fortissimo, tutti i giorni fa un passo avanti e questo è l’importante!
Forza papà. Ti amo”.

Anche Belen è intervenuta sui social e si è detta fiduciosa che tutto andrà bene e che il papà si riprenderà: “Tutto andrà bene, lui è la mia vera forza romantica! E voi invece siete la mia forza concreta! Andrà bene, con l’aiuto di Dio“.

Veronica Cozzani invece ha pubblicato uno scatto della famiglia al completo ed ha scritto: “Uno per tutti e tutti per uno! So che ti rimetterai! Grazie a tutti per i messaggi in un momento così difficile! Sono una carezza per la nostra anima!“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!