Belen commenta Stefano ad Affari Tuoi: la frecciatina
05 Set 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Il debutto di Stefano De Martino è andato ogni migliore aspettativa e anche la terza puntata è stata seguita da più di 4 milioni di telespettatori con il 25% di share. La nuova avventura del conduttore napoletano è stata commentata da tutti e adesso anche dalla sua storica ex, Belen Rodriguez. Da giorni decine di follower chiedono alla showgirl argentina un parere sulla conduzione di Stefano, ma lei non ha mai detto nulla, poco fa invece ha rotto il silenzio a modo suo. Con molta ironia la Rodriguez ha replicato al commento di un suo fan.
Belen Rodriguez commenta la conduzione di Stefano De Martino ad Affari Tuoi.
Un ragazzo ha scritto sotto l’ultimo post della Rodriguez: “Vogliamo anche te ad Affari Tuoi“. La 38enne ha commentato con ironia: “Non sono stati buon affari“. Una frecciatina simpatica che sicuramente non infastidirà Stefano. Tra l’altro i rapporti tra i due sembrano siano decisamente più distesi negli ultimi mesi. Stando agli amici dell’ex coppia, i due hanno ritrovato l’armonia.
Lontani i tempi delle dichiarazioni sulle corna con le dodici signorine e sul caso “Alessia Marcuzzi”, adesso i due ex avrebbero un rapporto più che civile. E la conferma è arrivata dallo stesso Stefano, che nella conferenza stampa di Affari Tuoi ha specificato che tra lui e la Rodriguez le cose vanno benone: “Il nostro rapporto com’è adesso? A dire il vero non ci sono problemi e le cose vanno più che bene. La saluto e lei risponde sempre, scherzi a parte tra noi va tutto bene. La nostra relazione è sana e tranquilla. Siamo due genitori separati che amano il proprio figlio e che hanno un rapporto decisamente cordiale. E la verità è questa, va tutto benissimo“.
Questo non significa che vedremo Belen ad Affari Tuoi, anche perché presto sbarcherà sul canale Nove con un programma tutto suo.
“L’amore può non essere eterno, ma il mutuo sicuramente lo è” #AffariTuoi pic.twitter.com/oATE6AKVpb
— trashtvstellare (@tvstellare) September 4, 2024