Beatrice Marchetti si è sposata, ma al matrimonio non ha invitato nessun ex naufrago (ad eccezione di uno)
07 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Beatrice Marchetti, finalista della scorsa edizione de L’Isola dei Famosi, si è sposata.
La giovane modella – che solo dodici mesi fa ha conquistato il quinto posto dopo aver passato un mese in solitaria su Playa Imboscada – ha detto sì ad un uomo misterioso. Già, perché Beatrice Marchetti non si è sposata con Mathieu Magni, l’imprenditore nel settore delle auto di lusso con cui era fidanzata durante il reality, ma con un altro. I fan lo chiamano Felix B, ma il suo nome è top secret.
Mathieu? In loop. #Isola #IlaryBlasi pic.twitter.com/PKQUGRiUf5
— L’Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) April 26, 2021
Il matrimonio si è tenuto ad Atene e nonostante Beatrice pareva che avesse mantenuto buoni rapporti con tutti i naufraghi, alla sua festa non ha invitato nessuno. Tranne una: Isolde Kostner. La donna si è presentata con suo marito Werner Peratonher. “È stato davvero un piacere aver potuto esser partecipe a questa giornata per voi tanto importante. Felicitazioni per il vostro matrimonio” ha scritto la campionessa italiana di sci. E gli altri? Spariti.
Beatrice Marchetti si è sposata. pic.twitter.com/3xdGNugTZS
— disagiotv (@disagio_tv) June 6, 2022
Visualizza questo post su Instagram
Beatrice Marchetti: “Isola? Credevo di vincere”
“Ho deciso di mettermi in gioco per far capire chi sono realmente. Volevo farmi conoscere al pubblico” – ha dichiarato Beatrice Marchetti – “Questa esperienza mi ha regalato una grande forza e grinta. Ho scoperto quali sono i miei limiti e sono riuscita a superarli. E’ stato anche un riscatto nei confronti di quelle persone che credono che le modelle riescano a vivere solo della loro immagine. Prima di partire avevo tanti preconcetti. Non sapevo se sarei riuscita a pescare e a sopravvivere. […] Credevo di vincere e sono rimasta delusa per il fatto di non aver conquistato il podio. Sono stata una delle poche persone che ha vissuto una trasformazione. E per me che sono una modella è stato difficile vivere da naufraga”.