Beatrice Luzzi, la sua frecciatina a Stefania Orlando nasconde uno spoiler

11 Dic 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Beatrice Luzzi contro Stefania Orlando

Nei mesi scorsi Anna Pettinelli e Stefania Orlando a Pomeriggio 5 hanno criticato alcuni interventi che Beatrice Luzzi ha fatto al Grande Fratello, in particolare alcune osservazioni che l’opinionista ha fatto su Shaila Gatta e i suoi atteggiamenti con i maschi del reality.

Nella puntata del 10 dicembre di Pomeriggio 5, Stefania Orlando è tornata a bacchettare la l’opinionista del GF: “Un po’ maestrina. Non sono d’accordo sulle critiche che ha fatto alla mamma di Shaila. Lei è andata a gamba tesa sulla madre di Shaila, che non ha fatto altro che fare la mamma. Questa donna ha visto la figlia in difficoltà, è andata lì e ha fatto la mamma. Non ci trovo proprio nulla di male, anzi, io le avrei dato una lode a questa madre e invece è stata bacchettata in diretta. Questa signora. è quella che meglio conosce la figlia e aveva tutto il diritto di dire la sua“.

Davide Maggio si è detto d’accordo con Stefania: “L’intervento della madre è stato opportuno, a differenza – e mi dispiace dirlo – delle parole dell’opinionista del programma. La sto trovando fuori binario e fuori contesto. Cosa significa che l’intervento della madre è stato scorretto? Basta etichettare come scorrette le opinioni. Un’opinione è un’opinione, potrà essere condivisa o meno, ma non si può dire che sia scorretta“.

Beatrice Luzzi lancia una frecciatina a Stefania Orlando.

Nell’ultima puntata di Pomeriggio 5 Beatrice Luzzi ha risposto a Stefania Orlando e ha lanciato una shade: “Dice che ho fatto la maestrina con la madre di Shaila? Vabbè rispetto a quello che dice di me di solito mi è andata più che bene. E chissà perché è così buona con me proprio in questo periodo...”

Direi che è ovvio che l’attrice si riferisce al fatto che la prossima settimana Stefania Orlando tornerà al Grande Fratello come concorrente e si troverà ad essere giudicata proprio da lei.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!