Beatrice Luzzi ricorda il film fatto con Madonna: “Ecco cosa mi ha detto”

06 Mag 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Beatrice Luzzi Madonna

Beatrice Luzzi durante l’intervista fatta con Giulia Salemi ha ricordato la sua esperienza cinematografica. “Ho fatto un film con Madonna!“, una notizia che io stesso vi rivelai ai tempi della sua partecipazione al Grande Fratello.

Il film (titolo originale: Swept Away) è una pellicola del 2002 diretta da Guy Ritchie con protagonisti Madonna e Adriano Giannini. È un rifacimento del film italiano Travolti Da Un Insolito Destino Nell’Azzurro Mare D’Agosto del 1974 di Lina Wertmüller. All’interno pure Beatrice Luzzi che recita un ruolo secondario.

“Recitai in inglese e il regista era Guy Ritchie, era una parte piccolissima. Madonna con me è stata carina, siccome ero appena uscita da Vivere e giravamo ad Alghero, uscivano dai palazzi le persone per salutarmi e mi chiamavano Eva. A un certo punto lei si gira e in modo abbastanza rude mi dice “Ma tu chi c4zzo sei?”. E io “No, niente, esco da una soap opera”. Durante la festa di produzione siamo andati a ballare in un locale ad Alghero e ho ballato con Madonna. Andavamo d’accordo”.

Swept Away a parte, Beatrice Luzzi non ha più recitato per il cinema: “Il cinema italiano mi ha sempre snobbato, venendo da una soap, non mi hanno mai dato un’opportunità. Solo Madonna mi ha dato una possibilità per fare un provino“.

Beatrice Luzzi ricorda il film fatto con Madonna, la trama del film

“Amber (Madonna) si reca in vacanza nel Mediterraneo col marito Anthony e alcuni amici intimi. Arrivati in Grecia decidono di noleggiare una barca e di assoldare alcuni marinai del luogo per traghettare fino in Italia. Per la ricca e viziata Amber però, i confort offerti non sono all’altezza delle aspettative e così finisce per sfogare la sua frustrazione su Giuseppe (Adriano Giannini), un pescatore italiano. Una sera, però, Amber e Giuseppe restano in balia delle correnti e lì, in mezzo al mare, i rapporti di forza si ribaltano”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!